Corrado Paitoni
			
			
				 10/07/2021			
			
		 	
				Buona cucina gourmet , abbinamenti di prodotti locali con fantasie anche azzardate ma sempre piacevoli
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cris Tian
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Piacevolissima esperienza. La Locanda si trova nel mezzo dei campi, in una zona davvero tranquilla. Facile da trovare.
Estate caldissima e quindi cena all'aperto.
Tavoli apparecchiati in giardino con massimo 4 tavoli presenti quindi non c:è nemmeno il problema di essere troppo vicini.
Servizio davvero cordiale e disponibile senza essere invadente.
Passiamo al cibo. Carta di media lunghezza, con proposte ne troppo numerose ne scarne.
Proposte tradizionali o riviste con elementi e ingredienti del luogo, vedasi le nocciole del Piemonte.
Antipasto, Gamberi in tempura di nocciole del  Piemonte con sorbetto al Campari e arancia; davvero squisiti, con il gusto ed il profumo delle nocciole che accompagnava bene quello dei gamberi. Il gusto del campari e l'amarognolo delle arance ben bilanciava i sapori.
Tonno di coniglio, verdure all’agro e salsa verde, davvero stupefacente la cottura del coniglio diversa dal solito molto intrigante e davvero ottima la tenerezza della carne bianca.
Primo, Risotto all’astice, filangé di verdure e lime, risotto cotto alla perfezione e astice cotto perfettamente con la giusta consistenza morbida che andava a bilanciare la perfetta cottura del risotto. Lime che compariva sul palato nel momento giusto.
Dolce, Dolce risveglio: variazione tiramisù. Beh un tiramisù totalmente rivisto e rivisitato dove il classico dolce viene totalmente stravolto. Lo stravolgimento però non risulta essere affatto banale e/o scontato, anzi. Il caffè all'interno del gelato e nel guscio di cioccolato bianco e nella coperta di gelatina ben si sposa e bilancia appunto con la Dolcezza del guscio.
In poche parole, una bella esperienza culinaria in un ambiente non scontato seppure semplice e tradizionale.
Locanda davvero consigliata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela D. Emy
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Cena di Ferragosto!👍
Io e mio marito abbiamo trascorso una piacevole serata in questa deliziosa locanda.
Buona cucina cn piatti ben eseguiti e abbinamenti particolari!
Personale molto gentile e disponibile!
Ci torneremo sicuramente!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Caterina Sacco
			
			
				 06/06/2021			
			
		 	
				Ieri siamo stati in questo ristorante e che dire... Tutto fantastico dalla prima portata all'ultima. E la torta? Una delle più buone che io abbia mai mangiato. Persone cortesi, simpatiche e accoglienti. Da 1 a 10 voto 100. Complimenti per tutto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Restione
			
			
				 14/12/2018			
			
		 	
				Ottimo ristorante con una vastissima scelta di menù senza glutine. Il menù varia a seconda della stagione ma la carta dei dolci rimane sempre imbattibile! Dessert di impareggiabile bellezza che stupisco solo guardandoli e mandano in estasi al primo assaggio. Piatto davvero azzeccato  l'uovo impanato e i funghi fritti. Davvero speciali!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mina luca
			
			
				 09/07/2021			
			
		 	
				Riconfermato! Bellissimo il locale sia all'interno, sia all'esterno. Ottima qualità materiale prima. Personale gentile e disponibile. Consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Repetto
			
			
				 04/10/2020			
			
		 	
				Appuntamento alle ore 20 - 20:30 iniziato alle 22:45 a mangiare l'antipasto, mangiare buono ma poco... 4 gamberetti, 11 tortelli, un pezzo di baccalà grosso come una noce, un dolcino, un mezzo calice di prosecco. Mi hanno rovinato il sabato sera, ma 114€ li hanno voluti tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		massimo herzembergher
			
			
				 23/10/2020			
			
		 	
				Troppo caro  per il posto. Che offre !!!!.qualita prezzo ....non in linea ...per la location....servizio lunghissimo.......anche  con locale vuoto !!.....decisamente CARO.....premetto di solito vado in ristoranti ..guida Michelin.....giustissimo pagare conti esosi ...ma solo se ne vale la pena !! Qui siamo molto lontani da tutto ciò....piccolo esempio...caffe 3euro .calice di vino 10euro .....e mi fermo qui.. ...non ci porterei amici!!!!!!....Mai Più!!!!