Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Osteria La Parada

Recensioni di Osteria La Parada, Pordenone

Clicca per espandere
Alessandro
14/08/2021
Locale questo dove i sensi del gusto per i sapori e della vista per la presentazione dei piatti saranno completamente soddisfatti. Lo chef Francesco, a mio parere meriterebbe una stella nella guida Michelin è un vero big della cucina. Il personale gentilissimo, affabile e molto competente, lasciatevi guidare da loro nella scelta dei vini. Il prezzo è più che onesto.....in sintesi, ristorante questo, dove vi sara impossibile non ritornare. Mi rammarica poter dare solo 5 stelle....ne merita molte di più.
Sara Bottos
08/08/2021
Posto molto carino e particolare ottima cordialità del personale cibo eccellente e vino ottimo ottimo per cene con amici ma anche a cene romantiche
samantha truccolo
07/03/2021
Situato vicino al centro città . Locale non grandissimo , intimo e ben curato . Personale gentile e disponibile . Menù prevalentemente di pesce , ottimo il vino . Parcheggio lungo la strada .
Laura Ichim
08/08/2021
Personale gentile e disponibile, pesce freschissimo e piatti ricercati e molto gustosi. Ambiente gradevole e pulito
andrea salvador
25/08/2021
Ottimo ristorante, piatti di pesce molto buoni e ben presentati. Prezzo un pó superiore alla media, ma proporzionato alla qualità del cibo.
Nives
05/02/2021
Fantastico!! Non ho mai dato il massimo, ma loro se le meritano tutte le stelle. Ho mangiato benissimo, ad un prezzo incredibilmente sostenuto (14€ trancio di salmone con mandorle e patate al forno), in un ambiente bellissimo e soprattutto molto.. molto rilassante, sarà che avevo una giornata difficile, ma ragazzi l’ambiente che hanno creato e la cortesia dello staff (tra l’altro molto giovani) sono stati stupendi! In particolare il ragazzo che mi ha accolta e seguita di cui non ricordo purtroppo il nome, che vedevo gestiva un po’ tutto lui e infine si è occupato del conto, tu sei davvero in gamba e sai coccolare con poco il cliente. Complimenti ovviamente alla cucina, piatto semplici e gustosi, presentati benissimo. Tornerò presto ♥️
Davide Chies
28/12/2020
Ristorante di pesce , fuori dal centro storico che merita sicuramente una sosta. La conduzione famigliare del ristorante e la gentilezza del personale sono un buon punto di partenza. Menu che spazia prevalentemente su piatti di mare e qualcuno di terra. Buon rapporto qualità prezzo: due antipasti,due primi , un secondo condiviso, due caffè e due calici di bianco , circa 45 euro a persona. Vi consiglio di parcheggiare nei pressi del vicino palazzetto palestra nella via omonima del ristorante. Da ritornare sicuramente.
Love&Hate Tattoo E Piercing Studio
24/06/2021
Locale intimo e molto curato, il personale attento sia al servizio che al singolo cliente. Piatti eleganti e decisamente ottimi...stellari. Da provare non tutti sanno coccolare il cliente dall' antipasto al vino passando per l'intero servizio piatti dopo piatto. Lo chef e da lo ale pluri stellato senza nulla togliere a questi ultimi... Provare per credere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X