cesare marini
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Non ti aspetteresti di trovare un ristorante di questo tipo a Pontevico, nella bassa bresciana al confine con Cremona.
L ambiente è bello, gradevole e caloroso.
Il servizio è buono anche se quando sono andato io probabilmente non si aspettavano così tante persone e quindi un pò assente ma nel complesso buono.
I piatti ottimo e serviti molto bene. La materia prima è sicuramente di qualità elevata e questo permette di avere sapori ben miscelati. Impiattamento molto carino.
Un solo appunto, in un ristorante così bello non ti aspetteresti di trovare la base dei bicchieri *di entrambi i commensali) scheggiata con bordi vivi e taglienti. Spero sia stata una svista. assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Savaresi
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				È già il terzo anno che ritorniamo in questo ristorante per il nostro anniversario di matrimonio...cibo eccellente (noi scegliamo sempre il menù degustazione), personale efficente e super gentile, location che crea atmosfera...non bisogna avere fretta...il locale non è grande ed è sempre super affollato! Ma ne vale sempre la pena tornare ..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Rossi
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Consiglio questa piccola osteria in Pontevico. Locale piccolo ma molto accogliente, ben studiato e curato nei dettagli. Antipasti con crudite di mare ottimi. Buona la proposta del menu ed anche la carta dei vini. Prezzo adeguato. Servizio attento ed all'altezza. Cosa ho preferito: l'intima atmosfera 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco marenda
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				UN ESPERIENZA MAGNIFICA.. complimenti a partire dal personale molto attento e gentile, per poi passare all'accuratezza dei piatti ed alla ricerca dei gusti che ti sanno davvero lasciare a bocca aperta.. WOW.. Bravissimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Baby Powder
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Tappa preferita della pausa pranzo! Se potessi dare 100 stelle lo farei volentieri, cibo  sempre squisito. Tra i Migliori per il rapporto qualità prezzo a Brescia e provincia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Costa
			
			
				 10/02/2023			
			
		 	
				Sono capitato per caso in questa piccola osteria dalla grande cucina. Tutto molto buono, giusto rapporto qualità prezzo...consigliatissima!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gaia Di Dorotea
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Un locale piccolo per i miei gusti ma caldo e accogliente, proprio come i camerieri che sono stati gentili e quasi impeccabili nel servizio, dall’inizio alla fine. Parlando della cucina abbiamo scelto il menù degustazione, un piacevole viaggio cullati da piatti di mare, un’esperienza di qualità che consiglio vivamente. Spero di ritornare per poter godere anche del menù alla carta. Unica pecca è stata il melone con il lardo (se non ricordo male) negli antipasti, il sapore era semplicemente quello del frutto; per il resto una grande serata! Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Mobini
			
			
				 19/03/2023			
			
		 	
				Assolutamente da provare. Cibo eccellente e servizio ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Mannarino
			
			
				 25/10/2022			
			
		 	
				Tutto buonissimo e presentato in modo impeccabile. Ottima qualità prezzo.
Consiglio vivissimo: provate i paccheri e il maialino.
Anche l’antipasto di gambero in pasta Kataifi davvero buono e i dolci!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Il Recensore
			
			
				 21/02/2022			
			
		 	
				Locale poco distante dalla piazza, non molto grande ma ben arredato (seppur insolito) e accogliente, servizio molto cortese e professionale ma ciò che più ho gradito è il menù variegato, un fusion timido, che non sfocia nell' eccesso ma che permette ai clienti di assaporare piatti ben rielaborati e gustosi che non mi aspetterei da un osteria. Unico difetto è che nn è abbastanza vicino a casa mia per andarci più spesso, ancora complimenti allo chef, e consiglio a chiunque legga questa recensione di farci una tappa se gli è possibile, sono sicuro ne resterete entusiasti.