Franz Raz
			
			
				 21/01/2023			
			
		 	
				Siamo entrati per prenotare 2 strudel da portarci a casa a fine vacanza, ed abbiamo notato nel banco frigo una torta spettacolare.... La mitica foresta nera. Sono stato in Alsazia e nel Baden Wuttenberg molte volte dove ho apprezzato questo dolce proprio dove è di casa. Non abbiamo potuto fare a meno di chiederne 2 porzioni e ci siamo accomodati. Servizio veloce, cortese, e per 2 thè e 2 porzioni di una torta fatta a regola.d'arte, abbiamo speso 19 euro. Se la trovate, non esitate.... andateci 2 volte.... una per lo strudel ed una per questa torta spettacolare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jenny “Jenny Lama78”
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Pasticceria storica di Madonna di Campiglio...se volete mangiare lo strudel più buono del mondo dovete passare da loro...!! Anche nella versione moderna degli ultimi anni è sempre un piacere passare a degustare i loro dolci.
In più la location è perfetta specialmente per chi ha bambini, perché lo spazio e la sicurezza non passando macchine ti permette di rilassarti ,mentre i bimbi possono giocare tranquillamente sotto i tuoi occhi nella piazzetta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni ALTIERI
			
			
				 16/12/2022			
			
		 	
				Servizio mediocre. Accogliente l'ambiente. Buono il caffè. Ottimo lo strudel.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giusy malafronte
			
			
				 12/12/2021			
			
		 	
				È un posto magnifico. Vieni trattato con i guanti dall' inizio alla fine tutti gentilissimi e cordialissimi . Prodotti sempre freschissimi ed egregiamente preparati si contraddistingue per la qualità dei prodotti materie prime selezionate con la massima attenzione. Lo consiglio per fare un ottima colazione ,per dolci e per  l'ottimo gelato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Carlone
			
			
				 12/01/2023			
			
		 	
				La torta mele e cannella unica e ottima nella sua semplicità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marina Conforti
			
			
				 03/01/2023			
			
		 	
				Completamente rinnovato negli arredi,molto accogliente in centro a Madonna di Campiglio, pasticceria classica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jesn avania
			
			
				 22/08/2019			
			
		 	
				Un locale abbastanza carina,  ha una posizione molto bella , con personale gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sonia Levis
			
			
				 28/01/2022			
			
		 	
				Bel posto molto rilassante con il sole che ti bacia....prezzi non molto convenienti, ma siamo a Madonna di Campiglio....ho provato a pagare molto di più in stazione centrale. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		T. Rizzato
			
			
				 10/09/2022			
			
		 	
				Ottimo gelato, gustoso e con prodotti di qualità. Prezzo concorrenziale,anzi basso per luogo e qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Moreschi Cristian
			
			
				 24/01/2022			
			
		 	
				Location buona! Con il sole all'esterno si sta benissimo. Servizio buono. Io ho mangiato il tiramisú ed era veramente buono, lo consiglio vivamente!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Pinto
			
			
				 21/01/2020			
			
		 	
				Tradizione, semplicità e genuinità : strudel buonissimo, personale cordiale e gentile.