Gianni Poli
			
			
				 20/07/2023			
			
		 	
				Abbiamo pranzato ieri al Lago, ottimo tagliere Tex, abbondante e giusto per due persone. Ottimo rapporto qualità prezzo e caffè offerto gentilmente dal padrone del locale,ci torneremo sicuramente ad Agosto... Posto e locale consigliato ad adulti e bambini
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Misuraca
			
			
				 13/07/2023			
			
		 	
				Non abbiamo soggiornato nelle camere del rifugio, lo abbiamo utilizzato come punto ristoro e d'appoggio quando la giornata è diventata più fredda. Utilissimo per chi fa escursioni nei pressi del Lago Santo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Palmieri
			
			
				 18/07/2023			
			
		 	
				Magnifica posizione, personale molto gentile e disponibile con cui è piacevole fare 2 chiacchiere. Camere in sottotetto molto scomode. Cucina ottima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Labirinto .Shop
			
			
				 14/07/2023			
			
		 	
				Personale gentilissimo e disponibile. Direttamente di fronte al lago. Camere davvero scomode ricavate nel sotto tetto. Parte abitabile davvero molto ridotta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chemeri Daniele
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Allegro e con la battuta pronta! La migliore camomilla dell'Appennino toscoemiliano! Buona cucina che scalda nelle giornate fredde e nevose. Sosta consigliata. Situato a pochi minuti dal parcheggio, una passeggiata semplice e rilassante, un giro intorno al lago ed un pasto al calduccio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luc Deveraux
			
			
				 25/01/2023			
			
		 	
				Ho avuto modo di mangiare e dormire al rifugio Vittoria.,eravamo un gruppo di 3 persone.
Calda accoglienza, ottima cucina e struttura ben tenuta.
Viste le condizioni meteo in quel momento anche molto efficienti nel rendere percorribile la strada.
Grandi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Peis
			
			
				 09/02/2023			
			
		 	
				Per chi si aspetta un albergo di lusso mascherato da rifugio ormai molto comune nelle Dolomiti non venga qui. Abbiamo fatto base qui con una guida alpina per risalire dei canaloni di ghiaccio, il rifugio è molto pulito e accogliente ma la differenza la fanno i gestori, gentili e sempre pronti alla battuta. Una particolare attenzione viene dedicata alla sicurezza, prima di partire ci hanno descritto le condizioni della neve dove dovevamo andare prestandoci una radio per le emergenze, francamente dei rifugisti così non se ne trovano molti. Bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tony Forte
			
			
				 10/04/2023			
			
		 	
				Siamo rimasti a mangiare nel rifugio un lunedì di Pasquetta, locale molto caratteristico, rispecchia molto la tipicità delle baite di montagna, staff super gentilissimo e ottimo cibo, prezzi nella media, locale un po' piccino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelica Lippi
			
			
				 06/03/2023			
			
		 	
				Rifugio accogliente e molto carino, personale gentile e disponibile. La cucina è superlativa!!!!! Materie prime ottime e grande qualità anche di chi le cucina.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cosimo Simone
			
			
				 17/07/2022			
			
		 	
				Durante una passeggiata con amici ci siamo fermati a pranzo in questo rifugio sul lago Santo. Purtroppo all'esterno non c'era posto, ma lo staff è riuscito a trovarci abbastanza velocemente un tavolo all'interno. Abbiamo mangiato molto bene e tutti sono stati molto gentili. Unica pecca forse solo il coperto a 2,50€, ma evidentemente avranno i loro motivi per giustificarlo. Buonissimi i ravioli e lo spezzatino di cervo. Consigliato.