MdA KnausT
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Caciosteria... e ho detto tutto 😋 un posto incredible: una casa museo ed un'osteria con cucina tradizionale con ingredienti di autoproduzione. alta professionalitá e  simpatia in un'atmosfera surreale. imperdibile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Edela
			
			
				 05/12/2022			
			
		 	
				Il posto ha il fascino di altri tempi..e tutto è molto suggestivo. E con il proprietario è facile entrare in amicizia. Le portate sono pietanze semplici ma al contempo raffinate e si sente la spienza del cibo non commerciale. L arrosto è ottimo come anche i primi. Il conto è nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Piero Quadrini
			
			
				 06/02/2023			
			
		 	
				Location spettacolare immersa nella natura, abbiamo mangiato veramente bene. Prodotti tipici ottimi. Consiglio il tagliere di formaggi locali
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mauro pisani
			
			
				 14/05/2023			
			
		 	
				Complimenti a Loreto Pacitti e famiglia, con le loro specialità gastronomiche e casearie!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		lidia tavani
			
			
				 03/01/2022			
			
		 	
				Locale a dir poco fantastico!!! È una casa a tutti gli effetti, soprattutto per l'atmosfera dell'accoglienza. Sembra di andare a trovare gli amici di sempre! Cordialità e simpatica accompagnano pietanze locali di ottima qualità. Sicuramente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Santoro
			
			
				 13/02/2022			
			
		 	
				Location indescrivibile un tuffo nel passato di quando non c'era molto da mangiare o i lussi odierni, cucina ottima e semplice ma tutto ottimo. Prezzi nella media nonostante la situazione attuale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Letizia Cervi
			
			
				 19/05/2019			
			
		 	
				Incantevole casale inserito in un paesaggio naturale dove si possono contemplare le vette delle montagne. Ne sono venuta a conoscenza curiosando su internet e solo nel guardare le foto non ho avuto nessuna esitazione nel prenotare.
La struttura è antica, stile inglese e al piano di sopra ospita un piccolo museo che rievoca la vita ciociara del '900.
Si ha la fortuna di mangiare cibo locale e biologico di ottima qualità. Ottimi soprattutto i formaggi e si ha l'opportunità di poterli acquistare nella cacioosteria che si trova nello spazio esterno accanto ad un grazioso giardino.
Personale gentile e disponibile.
Ringrazio le cuoche per aver preparato una torta gustosa e delicata in occasione del compleanno di mio padre. Grazie casa Lawrence, a presto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sonia Comperatore
			
			
				 25/07/2021			
			
		 	
				Andare a casa Lawrence è sempre come sentirsi a casa. Loreto e la sua famiglia sono sempre molto accoglienti e la cucina è ottima.
Fresco, bel panorama e bei profumi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Fionda
			
			
				 24/01/2021			
			
		 	
				Un posto unico nel suo genere, immerso nella Valle del Cimino dove poter apprezzare le bontà culinarie ciociare, prodotte esclusivamente da Loreto e dalla sua famiglia. Formaggi e ricotte provenienti dal loro caseificio, carne ruspante dai loro allevamenti, verdura raccolta dai loro terreni, ogni cosa è rigorosamente bio e di qualità eccelsa.
Fa da cornice una casa antica dell'800 in parte restaurata che fa parte della rete di dimore storiche del Lazio, dove vi soggiornò anche il celebre scrittore David Herbert Lawrence
Potete decidere di mangiare nella sala della casa principale che ha a disposizione diversi posti a sedere, oppure, se volete fare un salto nel passato vi consiglio di mangiare nella Caciosteria di Casa Lawrence. E'  una piccola casa adiacente a quella principale che viene usata in parte per la stagionatura delle caciotte. C'è solo un tavolo per 6 persone e l'arredamento riprende lo stile di vita dei primi del '900.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Magix
			
			
				 13/09/2021			
			
		 	
				Dimora storica immersa nel verde di Picinisco. Menù composto da poche portate ma di alto livello , formaggi su tutte. Proprietario e staff   fanno  sentire subito il cliente come a casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Accettola
			
			
				 06/06/2021			
			
		 	
				Nel bel mezzo della natura incontaminata della valle di comino, in un casolare ricco di storia e storie, si ha la fortuna di mangiare ottimi prodotti locali. I formaggi prodotti nel caseificio di famiglia sono fantastici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriella Florenthia
			
			
				 24/06/2022			
			
		 	
				Luogo incantato
Cibo della tradizione.
Paesaggio mozzafiato.
Prodotti km 0
Prezzo qualità  ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra atorino
			
			
				 27/11/2018			
			
		 	
				Bellissimo paesaggio con dimora storica.
Proprietario squisito e menù estemporaneo.
Le foto pubblicate sono della lezione di fitoalimurgia realizzata in loco per una dimostrazione pratica.Invece,su prenotazione i fine settimana è aperta la Caciosteria vicina dove degustare il pecorino DOP della Val di Comino di produzione propria del proprietario.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Immediata
			
			
				 17/04/2017			
			
		 	
				Agriturismo accogliente, suggestivo e ricco di storia. I formaggi, ottimi, sono di produzione propria. Ho mangiato con la famiglia sia a Pasqua sia a pasquetta, il menù per queste occorrenze era fisso ed abbondante e ben calibrato tra antipasti primi e secondo. Il proprietario, il sig. Loreto, è una persona disponibilissima. Ottimo. Ci ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo Stefani
			
			
				 30/08/2017			
			
		 	
				Ottimo cibo tradizionale, da provare assolutamente gli "orapi" (spinaci selvatici della zona). buon vino, buoni digestivi. formaggio? spettacolare e di loro produzione! consiglio aperitivo nella loro cascina di fianco con assaggi di formaggi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Zonfrilli
			
			
				 13/02/2022			
			
		 	
				Ambiente familiare. Prodotti a km zero. Qualità eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza positiva. Ci torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Di Ponio
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Ottimo locale, proprietari gentili e molto accoglienti, cibo ottimo a km0.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Giamminuti
			
			
				 20/07/2019			
			
		 	
				Purtroppo non siamo stati al ristorante, però abbiamo usufruito dell'offerta bed & breakfast nell'incantevole Valle di Comino nonché dei suggerimenti di Loreto; la mattina la colazione è stata a dir poco fantastica nell'invidiabile atmosfera di Casa Lawrence immersa nel verde.