Sluurpy > Ristoranti a Pescara > La Caveja

Recensioni di La Caveja, Pescara

Clicca per espandere
Fabiola Sarchione
11/08/2018
Ottima! Sono rimasta pienamente soddisfatta, sia per la bontà della piadina, sia per l'originalità dei sapori, sia per la cortesia del proprietario. I prezzi sono leggermente alti se comparati alle altre piadinerie ma se si vuole provare un qualcosa di diverso ne vale la pena. Lo consiglio vivamente!!!
little crumbs
01/04/2017
Il personale è fantastico, gentilissimo e disponibilissimo. Gli impasto delle piadine sono tantissimi (integrale, vegano, etc)anche i gusti sono praticamente infiniti ed è tutto (compreso l'impasto) preparato al momento. Raccomandato al 100%!
gian. gian
16/06/2017
Grande qualità del cibo tutto preparato dal titolare Dario, tra l'altro molto simpatico e cordiale.
Pierpaolo Colasante
13/07/2019
Il titolare è molto gentile e attento a spiegare le mille sfaccettature delle sue piadine. Un posto adatto a chi non vuol mangiare la solita piadina, ma a chi vuol scoprire dove la fantasia può arrivare! Sono rimasto molto colpito e contento dai vari tipi di impasti, in particolare sulla farinata ligure.
The CC
28/12/2019
Cliente da quando ha aperto...Dario è una garanzia!! Provate pure le altre piadinerie ma nessuna offre la stessa qualità, quantità e freschezza degli ingredienti. SUPER
A. M.
07/02/2019
La piadina è veramente molto buona, con un vasto assortimenti di gusti ed ingredienti magistralmente abbinati tra loro. L'impasto non è "pesante" ed è molto digeribile (ho mangiato altrove piadine digerite dopo due giorni). Consiglio anche di provare la piadina con il Kinder cereali, per la giusta conclusione del pasto.
Michael Carchesio
05/01/2019
Piadine buone e gusti ricercati. Ampia possibilità di scelta sia degli ingredienti per la base della piadina e sia per gli ingredienti da mettere all'interno. La piadina più buona nella zona di Pescara. Personale cordiale e disponibile. Posto consigliato al 100%!
Lisa Angelucci
24/11/2019
Piadina ottima! Prezzi un po' più alti nella media ma giustificati dalla qualità delle materie prime
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X