Monica Terribile
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Wow che esperienza! Non solo culinaria, ma a 360 grandi.. bello il posto.. tipico e colorato esprimono al 110% quello che vuol dire il calore del sud. Calore ancora più accentuato dalla gentilezza e calorisita del servizio che ti fanno sentire a casa, una nota di merito particolare per il cameriere Giuseppe, che ci ha fatto sentire amici di vecchia data, gentilissimo e simpaticissimo!
Il polipo, sapeva di mare e le polpette di pesce spada.. mamma mia! Mi sono innamorata.. Pasta alla norma, specialità tipica siciliana e la pasta con gamberi pistacchio e panna.. meravigliosa.. accompagnata da un ottimo bicchiere di bianco della loro cantina.
Per concludere con un ottimo cannolo scomposto.. presentato nel migliore dei modi .   una delizia per gli occhi e per il palato.. per poi passare alla cassa e rimanere piacevolmente sorpresi! Indubbiamente il posto giusto per accontentare palato, occhi e cuore! ❤ I Love Mondello!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dalila Messina
			
			
				 27/06/2023			
			
		 	
				Locale curato nei minimi dettagli: dall’accoglienza al servizio al tavolo. Qualità, professionalità e gentilezza. Servizio impeccabile!
Ristorante consigliatissimo per l’ottima qualità dei prodotti selezionati in cucina e non solo… camerieri professionali, disponibili e molto accoglienti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Graziella Arcara
			
			
				 27/03/2022			
			
		 	
				Io e il mio fidanzato siamo andati oggi a pranzo.
Piatti molto buoni, ho preso le polpette di pesce spada e la frittura di calamari e gamberi. Personale molto gentile e veloce. Unica pecca, la carta nel piatto della frittura che inizialmente era intatta ma poi ha iniziato a strapparsi, si potrebbe rischiare di mangiarne qualche pezzetto, consiglio di toglierla.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossella Gigante
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Locale pulito …camerieri molto simpatici ed educati.Pur essendo giorno di festa con un elevato numero di clienti siamo stati subito serviti ..antipasti con frittura calda e croccante..ottime polpette di sarde e anche il polipo bollito freschissimo…fettuccine all astice ottima al dente e molto gustosa ..dessert del giorno eccezionale..conto adeguato per la location e i prodotti…caffè e altro offerti dalla casa…insomma bravi da ritornare!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Virginia Sanges
			
			
				 06/09/2022			
			
		 	
				Abbiamo mangiato molto bene e pagato come nella norma del posto, servizio velocissimo anche se molto affollato. Pietanze non troppo abbondanti ma molto buone. Ravioli eccezionali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CA
			
			
				 25/03/2022			
			
		 	
				Davvero un bel locale, il personale è cordiale e gentile e il cibo è davvero ottimo, tutto fresco e ben cucinato, un luogo dove passare felicemente un pranzo vicino alla piazza di Mondello di fronte al porticciolo con le barche. Consiglio assolutamente di venire a gustare un bel piatto di pepata di cozze 😋
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Leonardo Di massa
			
			
				 26/07/2020			
			
		 	
				Scrivo prima del conto: Nel giorno di Sant'Anna io con mia moglie e mia figlia siamo scesi di casa  dove ce subito la terrazza del Ristorante abbiamo mangiato da Dio!!! Prodotti di prima qualità primi piatti cucinati con sapori e cottura  da 10 e lode lo consiglio vivavmente non importa quanto sarà il conto la cosa IMPORTANTE e che il Cibo e da 7 stelle anche il servizio cordiale ed efficiente  COMPLIMENTI ci torneremo spesso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fernanda Prestileo
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Storico e caratteristico ristorante di pesce in piazza a Mondello, scoperto per caso.  Abbiamo mangiato un antipasto e un primo a testa, tutto di pesce, acqua, vino, dolce e caffè.  Pesce fresco, personale molto cortese  e professionale, prezzo nella media considerando la località turistica. Torneremo sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alb
			
			
				 12/02/2023			
			
		 	
				Tourist trap. Pasta con i ricci buona, ma al costo di € 25. Piccola porzione di frittura € 18. Quindi se prevedete un pasto normale, mettete in conto 60-70 euro a testa. Sopravvive solo perché è in piazza a Mondello.
Se prevedete tutto ciò, sarà una piacevole esperienza, altrimenti una fregatura.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristian Mancuso
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Oggi ho mangiato con i miei amici da Sariddu e devo dire di avere mangiato benissimo  . Pesce fresco e servizio ottimo. Lo consiglio vivamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Pizzo
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Locale piccolino ma facilmente raggiungibile e in ottima posizione. Antipasti ottimi e ben presentati, spaghetti con i ricci fra i migliori mai mangiati. Personale gentile e molto disponibile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Celli
			
			
				 31/12/2021			
			
		 	
				Ci siamo trovati molto bene sia per il mangiare che per la gentilezza( e pazienza )di chi ci ha servito.
Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enzo Durante
			
			
				 09/10/2021			
			
		 	
				Locale sopra ogni aspettativa ottimo servizio e il mangiare eccellente. In particolare la simpatia  della Signora Rosy e suo  fratello  cordiale e  famigliare mi sono sentito davvero a casa mia  .
Consiglio a chi passa da Mondello di fermarsi e pranzare o cenare! Tutto ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		salvo mistretta
			
			
				 17/01/2023			
			
		 	
				Nel salotto di Mondello, rimasti incantati dalla bontà dei piatti, dalla freschezza e la qualità dei prodotti. Servizio impeccabile e Grande gentilezza.
P.S: pasta con i ricci SUPERLATIVAAAA
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irene Pascoletti
			
			
				 14/10/2022			
			
		 	
				Ottima esperienza!
Su consiglio siamo stati a cena apprezzando un'ottima frittura di calamaretti ed una gustosa spaghettata ai ricci, così abbiamo deciso di tornare a pranzo con una gola di pasta alle sarde (non prevista però dal menù). Siamo (con nostra sorpresa) stati accontentati e abbiamo quindi apprezzato un'ottima pasta alle sarde degna di Palermo!