Luna C
			
			
				 03/01/2018			
			
		 	
				Ho avuto la fortuna di mangiare qui per un intero weekend, incluso nel Capodanno con delitto... che dire, piatti ricercati, ottimi prodotti e un immenso amore in ogni piatto, con tutta la cura del caso. Annalisa poi è stata gentilissima e ci ha presentato ogni piatto con grande passione e professionalità, oltre a darci un sacco di consigli su cosa visitare nella zona. Meriterebbe di ritornare solo per il ristorante!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Corradossi
			
			
				 16/10/2021			
			
		 	
				Un posto davvero carino e romantico. La gentilezza dei proprietari è stata al pari della squisitezza dei piatti. Davvero consigliato per un momento di ristoro dopo una passeggiata in un borgo incantevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Galardi
			
			
				 23/07/2017			
			
		 	
				Ristorante situato in uno dei borghi più belli di Italia, locale molto accogliente e bene arredato. Personale simpatico,gentile e disponibile disponibile. La cucina è di alto livello con piatti particolari e molto buoni tutti frutto della fantasia dello chef Ante. Inoltre potrete provare pietanze sempre nuove ed esclusive poiché il menù viene spesso rivisto dallo chef. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Gelli
			
			
				 12/03/2018			
			
		 	
				Location spettacolare e una cucina ricercata e di altissima qualità. Il dessert al tartufo è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Assolutamente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Omar Borrani
			
			
				 01/11/2022			
			
		 	
				Cenato sotto il consiglio di un amico, siamo stati benissimo. Cibo ottimo , cortesia e prontezza dei camerieri. Suggerisco !!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvestro Lucchese
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Un angolo inaspettato di alta ristorazione in un borgo magico.  Lorenzo ed Andrea due giovani professionisti cortesi e competenti. Un esperienza ottima. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Divalerio
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Servizio veloce e accogliente, piatti fusion con ingredienti tipici del Casentino, curati al  minimo dettaglio, un'esplosione di sapori dal antipasto al dolce, consiglio di passarci almeno una volta  se si passa per queste zone
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Simoni
			
			
				 26/03/2019			
			
		 	
				Cucina spettacolare pietanze cucinate in modo sopraffino ambiente molto accogliente e discreto. Consiglio il tavolo n. 5 alla finestra se siete in coppia. Da sogno. Da provare e ritornare!!!!!!! Personale assolutamente professionale.
Ritornerò volentieri.
Michele Simoni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Avallone
			
			
				 25/08/2022			
			
		 	
				Ottima cena, menu con molte opzioni senza glutine e prodotti del territorio di ottima qualità. Menzione speciale per il tonno del casentino. Buona carta dei vini. Si nota che dietro al ristorante c’è un progetto coraggioso, ambizioso ma ben delineato ed ideato. Se proprio dovessi trovare il pelo nell’uovo magari il servizio potrebbe essere un pochino più presente, avrei preso anche un dolce.
Comunque Complimenti, torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosalia Nottoli
			
			
				 16/02/2023			
			
		 	
				Serata magnifica
Un San Valentino  unico ottima atmosfera e piatti spettacolari
Grazie Lorenzo e Andrea
Siete unici
Da mamma Yurij
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Galliani
			
			
				 02/05/2022			
			
		 	
				Luogo veramente magico in tutti i suo aspetti: il borgo in cui si trova, la sede stessa del locale garbatamente ammodernato, con cura. La fiera dei sensi una volta entrati, coccolati dall'accoglienza e dalle attenzioni dei gestori, inebriati dai profumi delle pietanze sapientemente preparate, puntualmente illustrate e raccontate dallo chef, dal sapore che accontenta e che sorprende il palato!
Consiglio vivamente questo luogo davvero speciale!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Ruberto
			
			
				 16/08/2022			
			
		 	
				Location veramente caratteristica e raffinata. Abbiamo cenato con amici e due bambini piccoli che non è proprio il massimo per godersi il posto, ma devo dire che siamo riusciti a goderci i magnifici e buonissimi piatti ordinati e il personale è stato magnifico con noi e con i nostri piccoli. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Starcevic
			
			
				 31/10/2022			
			
		 	
				Ristorante molto curato in uno splendido borgo. Servizio cordiale ed efficiente, materie prime ricercate e piatti gustosi. Tutto lo staff giovane e competente, torneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tommaso Cestari
			
			
				 17/06/2022			
			
		 	
				Un posto sperduto nelle colline casentinesi dopo si possono mangiare i piatti della tradizione, preparati con amore e senza lasciare nulla al caso. È un esperienza da provare.
Complimenti a Lorenzo e Andrea per portare avanti questo piccolo gioiellino! Bravissimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Carnesciali
			
			
				 14/06/2017			
			
		 	
				Locale tipico perfettamente arredato. Adatto per cene romantiche. I piatti sono tutti ottimi e il personale molto gentile. Non è economico, ma la qualità si paga!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arianna Patrignani
			
			
				 13/05/2022			
			
		 	
				Posto incantevole all'interno di un piccolo borgo toscano. I due gestori davvero in gamba, gentili e preparati. Il menù essenziale e ricercato è basato su prodotti locali di ottima qualità. Porzioni generose.
Straconsigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea M
			
			
				 13/09/2022			
			
		 	
				Di gran lunga il miglior ristorante del Casentino, cucina superiore con materie prime del territorio preparate con grande maestria e cura  e abbinamenti originali, buona la cantina, discreto e cortese il servizio; il tutto nella cornice di un borgo antico come Raggiolo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Rigoni
			
			
				 17/08/2022			
			
		 	
				Ottima cucina con abbinamento sofisticati ma perfetti. Bel locale con gestori appassionati e gentili. Prezzi corretti. Più che consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maria cristina pernici
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Serata da urlo