Mirko Dalmonte Martelli
			
			
				 14/06/2023			
			
		 	
				Camere nuove realmente bellissime.
Cibo ottimo accompagnato da buon vino.
Posizione magnifica tra bosco e fiume e infine la pesca.. un piccolo paradiso per la pesca a mosca, con pesci combattivi, pinnati e acqua azzurro cielo.
Ci vado ogni anno
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Rota
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Albergo molto buone. Pulitissimo.
Personale divino!
Posizione strategica per bikers che praticano off road e per pescatori.
Ristorante eccezionale. Specialità: trota.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fab Young
			
			
				 09/06/2023			
			
		 	
				Recensione per la parte ristorante poiché abbiamo provato quello. Davvero tutto ottimo con materie prime di qualità e lo staff rende il tutto ancora più piacevole.  Ci riserviamo di provare al più presto l'hotel.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Giuliana Colombetti for ever
			
			
				 15/06/2023			
			
		 	
				Sono stato per lavoro,camere spaziose pulite, colazione abbondante,buona la cena, soprattutto la trota cucinata divinamente, posizione ottima vicino al fiume Tanaro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Sarboraria
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Ho provato più volte il ristorante, esperienza sempre positiva; ottimi i piatti a base di trote.
Buon rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianpaolo Godani
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Hotel immerso nel verde ,lungo la statale ss28 del col di nava ,a pochi km. Da Ormea.sono dotati anche di un vivaio di trote a ridosso del torrente Tanaro. Ci siamo trovati molto bene . La camera dove ci hanno allocati era un po' spartana,ma pulita e con una buona vista sulle montagne. Unica pecca il Wifi inesistente.  Personale gentile e molto disponibile.  Colazione buona e varia  ci è piaciuto molto il formaggio locale e la torta fatta da loro. Hanno anche un ottimo ristorante dove potrete gustare le trote allevate da loro. Hanno anche un ampio parcheggio gratuito. Lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Fortunati
			
			
				 20/09/2022			
			
		 	
				Servizio ottimo, il personale è gentile e ci siamo trovati molto bene con il ristorante.
A cena circa sui 30 euro per un pasto completo.
una delle migliori caratteristiche è il parcheggio sotterraneo enorme, perfetto per le moto.
Consiglio le lasagnette di Ormea.
Colazione abbondante e i formaggi proposti molto buoni.
Sicuramente ci tornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		annamaria bordoli
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Ottima cucina e personale cordiale e molto disponibile per qualsiasi richiesta, bravi .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lucrezia Anfossi
			
			
				 25/06/2022			
			
		 	
				Qualche mese fa eravamo per strada verso Torino, ci viene fame e in zona l'unico posto aperto è questo. Erano le 21.30, eravamo già stupiti che in aprile ci fosse un ristorante, in una zona montana, che non fosse già chiuso, quindi decidiamo di fermarci.
Mai fatta scelta migliore.
Il ristorante (e presumo anche l'albergo) dentro è bellissimo, le vetrate danno sul bosco, il ristorante è arredato in maniera elegante (lo definirei mid century modern), seppur sobria. Ma il punto forte è il cibo... Mamma mia il cibo che buono. Abbiamo assaggiato vari piatti, uno più buono dell'altro, uno più curato e pensato dell'altro. Si vede proprio che lo chef ci tiene molto a curare i piatti.
E soprattutto, è buono tutto, dagli antipasti ai dolci! La trota è la loro specialità, ma tutto il resto non scherza affatto.
Da allora ogni volta che ne abbiamo la possibilità cerchiamo di passare e fermarci lì a mangiare, perché davvero non sapete che vi perdete a non farlo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo Accornero
			
			
				 02/06/2022			
			
		 	
				Situato in un luogo ameno, di passaggio tra il Piemonte e la Liguria, era da molto tempo che, passando spesso da quelle parti e vedendo sempre un nutrito parco auto parcheggiate davanti, ho finalmente prenotato e ho deciso di saggiare la loro cucina. La loro specialità è la trota fresca pescata nella loro riserva, i funghi e la polenta. Cibo ottimo, accoglienza gentile e locale pulitissimo... fondamentale. Gli stessi titolari che gestiscono l'albero di proprietà, recentemente ristrutturato, sono molto disponibili e ci hanno raccontato la loro storia di tre generazioni. Assolutamente da provare, tant'è che ci fermiamo al ritorno del ponte per assaggiare altri piatti della trota.