Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Wasabi Go

Recensioni di Wasabi Go, Napoli

Clicca per espandere
Vittorio Stammelluti
07/12/2012
premesso che sono un amante del sushi, ne ho girati diversi in europa e in america, ma l'accoglienza e la disponibilità del titolare (fabio) non l'ho mai trovata da nessuna parte, sempre disponibile a consigliarti ottime pietanze ed a spiegarti la preparazione del sushi! a mio parere il cibo è ottimo ed è di una qualità superiore rispetto ad altri sushi di napoli. il locale sicuramente non è enorme, ma ben arredato ed accogliente. ottimo anche il take away! consiglio assolutamente di provarlo!
Ale Grnt
04/11/2012
Ho provato tutti i ristoranti giapponesi di napoli e questo é Veramente il peggiore. Non è neanche un ristorante. Si paga pochissimo questo si, Ma a quel punto meglio farselo in casa. Assolutamente SCONSIGLIATO!
Daniela Persico
17/12/2015
Ambiente grazioso e servizio molto rapido per un sushi bar di livello medio. Prezzi competitivi, non enorme scelta nel menù.
Mariano Chirichella
08/06/2016
Ormai ha chiuso, non esite più
Nadya Podlevskih
05/07/2015
(Traduzione di Google) Delizioso e sushi al giusto prezzo. (Originale) Вкусные и суши по правильной цене.
Antonio Esposito
25/09/2014
Lucia De Maio
26/04/2015
Antonio Barbatelli
14/01/2016
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X