Sluurpy > Ristoranti a Moruzzo > Osteria Al Vigneto

Recensioni di Osteria Al Vigneto, Moruzzo

Clicca per espandere
Gabriela B
14/08/2021
Ristorante fantastico. Personalmente, è il mio posto preferito in assoluto. Il cibo è incredibile, la cucina vegana nella sua più sublime forma. In più, c'è una ricerca e un'attenzione per i prodotti locali e di qualità che è davvero notevole. Abbiamo notato che c'è una cura per l'ambiente ammirevole, difficile da trovare in altri ristoranti. Consiglio moltissimo a chiunque voglia godersi dei piatti deliziosi, salutari, sostenibili e speciali. Spero che ci saranno sempre più posti come questo, perché sono davvero un esempio da seguire.
Giulio Pretis
15/06/2021
Un ristorante come pochi! Piatti atipici e ricercati, creati a regola d'arte con una fantasia che non si trova spesso. È tutto vegetariano/vegano, quindi se cercate la tagliata non è il posto in cui trovarla. Ottimo anche dal punto di vista della posizione e dell'accoglienza, bella vista, personale capace. Hanno anche un'ottima scelta di vini e birre artigianali.
Pamela R
08/08/2021
Buonissimo tutto, davvero nn avrei mai creduto di uscire dal ristorante soddisfatta. Piatti curati e ben impiattati. Noi abbiamo optato per il menù degustazione.
Rosy Verrilli
10/07/2021
Una terrazza incantevole cornice perfetta per piatti eleganti alla vista e al palato. Da non perdere.
Silvia Mansutti
20/12/2020
Al settimo cielo! Il locale offre una cucina 100% vegetale con un menu super gustoso per accontentare davvero tutti. Gli spazi interni sono davvero curati, d’estate è anche possibile mangiare fuori per potersi godere il panorama. Il personale è davvero disponibile e gentile, c’è molta attenzione per il cliente. Il menu è davvero varia, per gli indecisi c’è la possibilità di scegliere il menu degustazione e assaggiare più piatti: offrono focacce (con mozzarella vegetale buonissima), insalate con il loro condimento speciale, antipasti vari, primi piatti ad es a base riso o couscous, secondi con seitan, ceci, tempeh e tanto altro. Noi abbiamo ordinato un insalata russa (molto delicata), la pizza margherita con il loro formaggio veg buonissimo, lasagna con sugo rosso besciamella di riso e mandorle, farinata con ceci e broccoli e il panino hamburger con a scelta il loro burger (a base di fagioli neri, anacardi e riso) oppure con il BeyondMeat (un hamburger vegano che ricorda molto la carne, a chi di più a chi meno, ma comunque molto gustoso!). Come dolce non poteva mandare il gelato (nocciola e stracciatella) con panna di soia... che dire tutto spaziale! Ogni piatto è curato nella presentazione oltre che essere super buoni, non potrete rimanere delusi. Consiglio vivamente di venire a mangiare Al Tiglio anche per chi non è vegano ed è un po’ scettico, non ve ne pentirete. Viene offerto anche il servizio per asporto con menu disponibile per la consultazione online; inoltre per prenotare un tavolo è possibile farlo direttamente dal loro sito online, senza bisogno di chiamare.
Maria.F
01/08/2021
Meraviglioso. Posto bellissimo, personale gentilissimo e cibo super 💓💓
Umbertobf17
01/11/2020
Partiamo dal posto, quando si entra sembra di essere a casa, arredamento semplice e molto luminoso, librerie sparse per poter consultare libri sulla cucina vegetariana e vegana ma non solo. Il personale, gentilissimo e molto disponibile a spiegazioni ed eventuali chiarimenti sui piatti. Persone davvero genuine e di bella presenza. A fine pranzo abbiamo anche voluto ringraziare e complimentarci di persona con lo Chef che mi è sembrata davvero una bella persona con moltissima passione per quello che fa. Abbiamo pranzato il 01/11/2020 prendendo il menù degustazione che trovate nelle foto assieme ai piatti, mi soffermo principalmente su due piatti in particolare, il primo antipasto che aveva una maionese e una presentazione spaziale, davvero buonissimo e l'ultimo che è il seitan che letteralmente era come mangiare un arrosto con le patate. Anche il piatto Eclissi aveva una presentazione davvero bella e studiata! In conclusione ci è piaciuto molto e torneremo sicuramente a provare altri piatti come il panino e magari anche una colazione! Complimenti!!!
Fabrizio Contini
14/08/2021
Ormai una garanzia…..chi crede che mangiare vegetariano significhi sacrificare gusto e ricercatezza, qui dovrà ricredersi alla grande!!! Qualunque pietanza è presentata splendidamente ed è una piacevole sorpresa per il palato… Consigliatissimo…..anche per il panorama al tramonto…. P.S.: quasi dimenticavo…..potrete bere i vini rossi SENZA SOLFITI di Arcania (Castello d’Arcano), anche al bicchiere!!!! (notevole valore aggiunto, secondo me). Ecco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X