coccia ezio
07/05/2021
Questa sera ho ordinato 4 pizze da asporto a casa mia a Villa Fastiggi ( 4-5 chilometri dal locale ) .. per farla breve le pizze erano state ordinate su LORO CONSIGLIO alle ore 20:20. Alle ore 21:00 dopo 2 Telefonate su come andava l’ordine.. Ancora NULLA!!! . Spazientito ho annullato TUTTO L’ORDINE e alle ore 21:15 mi sono arrivate le scuse del Driver ! A Voi Le Conclusioni .. Se non siete in grado di effettuare certi servizi È Meglio LASCIARE PERDERE! A MaI PIÙ 👎
riv 98
16/08/2021
Serata di Ferragosto completamente negativa. Non si può pensare di far cassa solamente e non essere consapevoli di come gestire un gran numero di clienti seppur con un menu programmato, ma totalmente mal riuscito.
Simone Ferri
17/11/2019
Cibo tutto buono. Ottimo il dolce.
Peccato per questa volta per essere stati serviti, essendo solo in due, a distanza di dieci minuti l'uno dall'altra. Sala un po' troppo rumorosa ma la sala era piena, non si può pretendere troppo. Segnale comunque positivo per il ristorante. Personale molto cordiale e simpatico.
lorenzo piccinini
24/10/2020
Il locale è un ex trattoria, quindi niente di sofisticato ma trasmette una certa atmosfera casalinga che risulta apprezzabile. La pizza è discreta, migliore la parte dei condimenti rispetto all'impasto, comunque. Il personale è particolarmente gentile e affabile. I tempi d'attesa a volte risultano un po' lunghi, ed i prezzi sono adeguati.
Marco Malvestio
11/05/2021
Pizza fantastica, ingredienti freschissimi e pasta leggerissima... Consigliatissimo anche per la cucina!
Claudio A
16/08/2021
Mi sono fermato a mangiare per lavoro due o tre volte. Mi sono trovato bene. Ho speso il giusto.
Michele Paci
20/08/2020
Mi viene da ridere. Sono stato 2 volte in questo ristorante. La prima con un bel gruppo di persone, 8, il cameriere/proprietario napoletano molto simpatico e burlone ci ha convinto ad ordinare infiniti piatti sostenendo che la quantità non fosse sufficiente (6 antipasti con bufala, 6 primi con aragosta e via dicendo) fortuna I piatti era tutti all'altezza e nonostante gli avanzi abbiamo mangiato molto bene. Ho deciso quindi di provare lo stesso servizio con Groupon, che offriva lo stesso menù ad un prezzo molto più interessante, invitando la mia ragazza e due amici. (il menu prevedeva dall'antipasto al secondo interamente a base di pesce). Il napoletano, dopo essersi accertato che noi avessimo il coupon, in cucina, inizia a dire che non ne poteva più di questi coupon e che ce lo faceva vedere lui il menu a base di pesce (non avrei dovuto percepire queste informazioni, peccato che il bagno sia comunicante con la cucina e che io fossi in bagno in quel momento). Arriva quindi al tavolo proponendoci il menu e scusandosi perché Groupon non gli aveva aggiornato l'offerta. Menù con tagliere di affettati (senza bufala come avrebbe invece dovuto essere), pasta con peperoni e salsiccia come primo (quando avremmo dovuto mangiare tagliolini allo scoglio) e grigliata di secondo (composta da una salsiccia, una cosina e una bistecchina di maiale, quando avremmo dovuto avere della frittura di pesce), vino della casa rosso che sapeva di aceto quando avremmo dovuto avere un calice di passerina a testa e sorbetto al limone al posto di tiramisù... Il tutto accompagnato dal l'ironia ed arroganza del cameriere napoletano che si é fatto beffe di noi dall'inizio alla fine, dicendo che in caso avremmo dovuto lamentarci con Groupon. Ho notato che il cameriere ha una grande simpatica per i suoi compaesani. Vi consiglio il ristorante solo se siete campani, altrimenti siate pronti ad essere presi in giro e fregati dal nostro simpatico amicone
Hajar Ej
28/07/2021
Buonissima pizza, personale gentile 😊