Renato Ribichini
			
			
				 03/04/2022			
			
		 	
				Uno dei tanti agriturismi presenti in questo territorio che ancora paga il tributo al sisma del 2016. Infatti questo locale è situato in una struttura prefabbricata nei pressi del casolare "storico", quindi niente fronzoli ma tanta sostanza a tavola. Cucina e metodi caserecci, un posto dove ti siedi e subito ti servono a tavola senza portarti il menù o chiederti cosa desideri mangiare. Cosa che potrebbe infastidire chi non è abituato, ma tranquilli ci si adatta presto! :-) Specialmente se a fronte di un menù fisso all inclusive si mangia tanto e bene. Non mi dilungo con la descrizione dei piatti, fidatevi delle foto. :D    PS. Gentile la proprietaria che ci ha anche regalato un vasetto di confettura fatta in casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura N
			
			
				 27/06/2023			
			
		 	
				Piacevole scoperta al rientro dalla gola dell'Infernaccio. Menù fisso con portate di qualità, gustose e sazianti. Buono il vino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Livica Croitoriu
			
			
				 19/06/2022			
			
		 	
				Nei piatti ritrovi la tradizione tramandata di generazione in generazione. Tutto fresco e cucinato a regola d'arte dove i sapori sono quelli autentici. Locale a gestione familiare a due passi dal Parco Nazionale Dei Sibillini.  Una piacevole scoperta..Grazie Antonella...Un posto dove il mangiare è genuino a prezzi molto contenuti... SUPER CONSIGLIATISSIMO.. Un'esperienza da Ripetere!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Coppola
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Immersi nella natura..cibo semplice e ottimo.. simpatia ... cosa vuoi di più?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Guido Diamanti
			
			
				 04/01/2023			
			
		 	
				a pochi km dal bel lago artificiale di Gerosa e dagli storici borghi medievali di MonteFortino e Montemonaco in un paesaggio bucolico, troviamo questa bella realta' enogastronomica. Antipasti gustosi, dal tagliere di salumi all'ottimo formaggio alle verdure grigliate. Primi piatti sapientemente cucinati dalla brava Antonella come le tagliatelle ed i ravioli, tutto condito  dallo scorzone (quando è reperibile). Come secondo piatto voglio menzionare la grigliata con dei pezzi di agnellone che raro averli degustati così buoni(abbiamo fatto il TRIS facendoci portare altri 2 vassoi), dolce della casa, vino sfuso (molto buono), qualità-prezzo imbattibile , con 30€ più la dovuta mancia, siamo usciti soddisfatti e pronti a tornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serena Pizzagalli
			
			
				 18/09/2022			
			
		 	
				Locale piccolo ma accogliente. Proprietaria gentilissima.  Cibo ottimo a menù fisso. Molto abbondante.  Tutto nostrano. Prezzo onesto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Compagnucci
			
			
				 24/02/2022			
			
		 	
				Posto accogliente e circondato dalla natura. Cibo buono, casereccio e di qualità. Ci si sente a casa!! Unico consiglio: sarebbe opportuno comunicare, al momento della prenotazione, che  si tratta di menù fisso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Pigliacampo
			
			
				 25/10/2020			
			
		 	
				Se volete mangiare del buon cibo genuino e casereccio servito dalla proprietaria/cuoca che cucina i prodotti della sua terra con amore e rispetto, allora questo locale fa x voi! Il panorama e la location sono da favola, peccato x i danni che ha provocato il terremoto alla struttura e alla chiesetta accanto... Da provare assolutamente!!! Merita più di 5 stelle!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Pepe
			
			
				 16/08/2022			
			
		 	
				Struttura trovata grazie ai social, una piacevolissima scoperta, bel panorama ma soprattutto qualità del cibo e cortesia di tutto il personale. Da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Guerino Lattanzi
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Pranzo con amici e figli, menù fisso gustoso ed abbondante, prezzo onesto.
Lo consiglio sicuramente