Sluurpy > Ristoranti a Milano > La Malmaison Cafe

Recensioni di La Malmaison Cafe, Milano

Clicca per espandere
Ilgrandecigo
18/03/2023
Locale particolare, un po' fuori dagli schemi... non parlo dell'arredamento, bensì dei prodotti: solo gin di altissima qualità e champagne. I prezzi sono veramente alti (motivo per il quale non metto 5 stelle) però ho potuto bere il più buon gin tonic che io abbia mai provato. Consigliato se si vuole provare qualcosa di particolare e di qualità!
Tosca Lancellotti
22/04/2023
Sabato sera ero a Milano e con amici sono andata per la prima volta alla Gintoneria. E stata un'esperienza bellissima! Il proprietario è un ragazzone sorridente e gentilissimo, Davide Lacerenza, il personale non ci ha abbandonato un istante! Siamo stati trattati come principi! La varietà di champagne e liquori di questo locale non l'avevo mai vista prima! E ho girato mezzo mondo!! Certo non è il bar sotto casa: con i vari Moito e champagne ci hanno servito formaggi francesi e Patanegra accompagnato da pane speciale. Che dire! Qualità di altissimo livello! Siamo rimasti fino a notte inoltrata! Certo ripeto non è il bar sotto casa: la qualità costa ! Se volete uno spritz a 5 euro con del vinaccio ecco li non c'è! Esperienza da fare!
ELEONORA ARCISTO
14/05/2023
Venerdi sera io, la mia famiglia e un caro amico nonché compagno di classe delle superiori, dopo 30 anni circa, siamo andati a trovare Davide ex nostro compagno di scuola. Dopo i primi attimi di "riconoscimento" ci siamo abbracciati e l'accoglienza di Davide è stata mitica!!! Ci ha proposto cibi prelibati e gin stratosferici!!! Ma ciò che mi è piaciuto moltissimo è che ho ritrovato il Davide Lacerenza dei vecchi tempi, dove la sua generosità e simpatia erano la sua arma vincente!!! Grazie Davide da tutti noi!!!
Caterina Lazzaroni
13/03/2018
Avevo grandi aspettative sulla gintoneria di Davide! E diciamo che sono state rispettate. Purtroppo siamo arrivati lì a fine serata molto tardi ma sono stati comunque gentili a farmi un hamburger ad un quarto d'ora dalla chiusura... C'è stato un equivoco con i proprietari, proprio perché non era ben chiaro che stavano chiudendo, e, visto che siamo stati costretti a consumare una bottiglia costosa e mangiare velocemente, per scusarsi dell'incomprensione ci hanno regalato una bottiglia di champagne. Sicuramente torneremo con più calma. Consigliato!
Francesca Fra
03/03/2023
Locale molto carino se vuoi passare una serata tranquilla, drink ottimi e particolari, consiglio il tagliere di affettati costa un po ma ne vale la pena, unica pecca musica sempre uguale e monotona
Rèmi Gajard
09/04/2023
Il dio dello champagne ( detto da un francese) il migliore, Davide lacerenz… Consigliato per una buona degustazione
Ezio Gusmeroli
12/09/2022
La ginto.... Spettacolo a porte aperte servizio top ...ragazzi semplicemente al top....n.1 solo per i migliori ...
Ilaria P.
27/07/2019
Provato il 169! Una lista infinita di gin che accontenta ogni gusto, impossibile non rimanere soddisfatti!!
Lorenzo Forti
20/04/2023
Posto divertente,personale molto gentile,merita almeno una sosta
Giada Grandi
19/04/2023
Sempre macchine molto belle
alessia guarnieri
18/02/2018
186 tipi di gin tonic ideati per valorizzare il prkncipe del locale: il gin. il sabato sera un po' caotico ma personale gentilissimo e disponibile. Tornerò
Lorenzo Tonso
03/07/2022
Serata del mio compleanno. Piacevolmente stupiti dalla rapida accoglienza e dalla disponibilità e simpatia del personale. Prezzi discutibili ma si paga per lo show piuttosto che per la qualità comunque elevata. Comunque Davide Cavallo Pesantissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X