Sluurpy > Ristoranti a Milano > La Malmaison

Recensioni di La Malmaison, Milano

Clicca per espandere
Rebecca Pelli
10/12/2014
Sono andata a La Malmaison con il mio fidanzato più volte! Serata fantastica e cena squisita! Posto molto elegante e romantico! In media si spende dagli 80 ai 100 euro a testa! Lo consiglio a tutti! Tutto meraviglioso dalla cena all'arredamento,nessun difetto! Un ristorante di lusso,riservato e chic! Noi abbiamo trovato il posto perfetto per passare una serata tranquilla e romantica. Prodotti di altissima qualità! Un ristorante speciale!
Giacomo Minaudo
23/11/2014
Siamo stati in questo ristorante davvero esclusivo dopo aver visto un menù promozionale su facebook e ci siamo trovati veramente bene . Siamo stati trattati da veri Re' , io ho provato un menu al tartufo mentre mia moglie un menu a base di crudite di mare , il tutto accompagnato da una bottiglia di bellavista . abbiamo speso in due 180 euro e credo che ci ritorneremo presto . lo consiglio a tutti
IL POETA A META
30/11/2012
Un posto davvero delizioso questa Malmaison! Ci sono stato un paio di settimane fa insieme a mia moglie. Volevo fare una sorpresa per il suo compleanno..qualcosa di speciale, in un ristorante romantico speciale. Ci siamo trovati benissimo, il pesce crudo è qualcosa di favoloso in un ambiente a lume di candela molto elegante tra storia e sapori. Un grazie di cuore anche al proprietario un persona davvero cordiale e simpatica.
Elizaveta
23/01/2014
Very expensive
Davide Parravicini
19/08/2014
Francesco Piccionello
19/02/2020
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X