Tolti italiani medi urlanti e temperatura interna al limite del frigorifero
Servizio cordiale e buona qualità prezzo
L
Laura Andolfo
Google
1 mese fa
100
Cena con amici. Eravamo in 9.servizio puntuale e veloce. Cortesia. Piatti anche troppo abbondanti. Accettano i cani.
D
Drogheria Cirla
Google
2 mesi fa
80
Buon cibo e atmosfera familiare. Un posto dove andare per stare in compagnia, prezzi corretti e buona qualità.
S
Stefano Martinoli
Google
4 mesi fa
80
Classica pizzeria ristorante nella catena time out gestita da cinesi. Prezzo onesti qualità discreta. A pranzo ci sono le combinazioni tra primi e secondi del giorno. Questo locale è sempre affollato a mezzogiorno.
P
Paola Fornaciari
Google
5 mesi fa
80
Sono andata con mia sorella e ho mangiato bene. Io ho preso risotto, per secondo salsiccia con patate al forno ed era tutto buono!
E
ernesto manca
Google
5 mesi fa
100
Ieri sera, dopo tanto tempo di assenza da Milano, siamo tornati a mangiare al Timeout del quale avevamo un buon ricordo: confermato! Locale accogliente, pulito , personale gentile. Avevamo sulle spalle una giornata pesante e sembrava lo sapessero. Servizio veloce, piatti abbondanti e di buona qualità. Prezzi onesti. Grazie per non aver cambiato, alla prossima 😀
S
stefano antonelli
Google
un anno fa
100
Ottimo ristorante, qualità e cortesia. Accogliente ti fa sentire a casa.
M
MILLY LI
Google
3 anni fa
100
Consigliato da amici io e il mio fidanzato, abbiamo voluto provare questo ristorante..tutto perfetto!! Dall’accoglienza ai piatti! Qualità veramente buona!! Consigliatissimo per chi volesse mangiare del buon pesce o carne a milano!
E
Enrico Vitiello
Google
4 anni fa
100
Timeout ormai è una sicurezza, locale piccolo ma carino.
Personale gentile e disponibile.
La cosa più importante è il cibo, pesce fresco e cucinato molto bene.
Facile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Attenzione se venite in macchina potrete avere più di qualche problema a parcheggiare in zona.
Prezzi nella norma.
Da provare.
T
Taxiferomilano
Google
6 anni fa
80
Il nome del ristorante è assonante su Milano nell'ultima decina di anni, in questo caso troviamo anche una gestione con personale molto cortese e presente di provenienza straniera che comunque parla perfettamente l'italiano.
Menù con scelta nella media ma piatti piacevoli e mirati, nel caso si voglia fare delle modifiche o accorgimenti sono molto disponibili a cambiare nei limiti del possibile i condimenti anche nel caso non siano presenti come proposte.
Buona scelta di una ventina di pizze.
Gusti buoni piatti curati ma si bada soprattutto alla sostanza con un ottimo rapporto qualità prezzo e una scelta di dolci non comuni su una tipologia ristorante di questo tipo.
Ottimo per pranzi e cene veloci informali, rimane molto comodo e intuitivo arrivando sia da zone centrali o anche entrando in città da Linate o dalla tangenziale est, discreto posteggio in piazza vicina, oppure a pochi metri garage molto grande convenzionato con il locale.
Sei stato da Timeout 5?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere