Maria Luisa Del Gatto
			
			
				 14/02/2017			
			
		 	
				Bar tavola calda italiano dove sia i prodotti che il servizio sono di qualità. Le brioches sono di pasticceria, i biscotti sono fatti da loro, caffè e cappuccini sono impeccabili, panini e piadine sono preparati al momento con una gran varietà di pane e di ingredienti a scelta; i piatti caldi sono genuini e gustosi, più simili a quelli di un ristorante. E anche la quantità non manca: le porzioni sono sempre abbondanti e le farciture di panini e piadine assolutamente generose!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Spada
			
			
				 13/01/2017			
			
		 	
				Bar italiano a gestione famigliare. Moderno nei comfort e antico nell'accoglienza dei clienti, nel senso che il cliente è trattato come si usava una volta, con rispettosa confidenza. Ottima la colazione con vasta scelta di brioches, biscotti preparati da loro (una piccola pasticceria). Famosa oltre che la spremuta d'arancia, quella di melograno. A pranzo si possono gustare varietà di panini, piadine, insalatone, per non parlare della tavola calda......una cucina da ristorante in un bar....!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianluca bardella
			
			
				 19/01/2017			
			
		 	
				Ottime colazioni con brioches sempre fresche e biscotti preparati da loro. A pranzo una vasta scelta nella tavola fredda tra panini e piadine, mentre nella tavola calda si ha una cucina molto curata e genuina. Se si va di Venerdì un mio consiglio personale è quello di provare i panzerotti che non hanno nulla da invidiare a quelli famosi...DA PROVARE!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paye Falcone
			
			
				 18/01/2017			
			
		 	
				Finalmente ho l' occasione di consigliare a tutti i miei " vicini di zona " la colazione,  con brioches di pasticceria e o biscotti fatti personalmente da Gianni.   Altro aspetto , per chi non ama cucinare,  è la tavola calda e la possibilità di prenotare gia dalla mattina la propria cena Take away curata da Saba.  È una cucina leggera e senza grassi , ma comunque saporita.Per festeggiare il Natale hanno organizzato per circa una ventina di amici un happy hour di grande qualità ad un prezzo decisamente onesto.  La struttura è un po' anni 70 ma i proprietari giovani gentili ed interessanti a " crescere " !!!!!                          P.s. locale pulitissimo! !!                                       Yaya  (attenta organizzatrice dilettante per passione   )
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Trentadue
			
			
				 19/01/2017			
			
		 	
				Bar eccezionale soprattutto per l'accoglienza di tipo famigliare, ottima competenza e piatti cucinati ad hoc  con tanta passione e amore per la cucina. Non parliamo poi dei dolci fatti in casa dai titolari... sublimi!
Ottimo luogo d'incontro condito dalla gentilezza e la simpatia della Proprietà.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra patriarca
			
			
				 06/08/2021			
			
		 	
				Oggi primo giorno di Green Pass e al bar Luna mi è stato chiesto e verificato per fare la mia ottima colazione. Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele Amato
			
			
				 20/01/2017			
			
		 	
				Un bar molto accogliente sia per la prima colazione che per il pranzo e se volete passare un po di tempo con amici un bel aperitivo non guasta lo consiglio, gestione familiare molto uniti BRAVIII ciao
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonello petrone
			
			
				 28/10/2019			
			
		 	
				Bar accogliente,persone squisite e cordiali sempre a disposizione per qualunque esigenza. Panini superlativi,io vado sempre e mi delizioso sempre.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Dall'Asta
			
			
				 19/01/2017			
			
		 	
				un bel bar in una bella zona dove fare una buona prima colazione, mangiare a mezzogiorno e più tardi bere un buon aperitivo parlando tranquillamente -finalmente-
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Zanardelli
			
			
				 13/01/2020			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Ferrari
			
			
				 14/10/2021			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
							
		 
		 	
		 	
		 		Giordano Majerna
			
			
				 20/05/2019			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		eraldo pluderi
			
			
				 03/09/2020