Sluurpy > Ristoranti a Milano > Killer

Recensioni di Killer, Milano

Clicca per espandere
Vanessa Noseda
07/03/2022
Mettete insieme un ex concorrente di Masterchef, la location dell'ex Plastic, un menù fusion molto figo, cocktail pairing e prezzi onesti. Andrea Marconetti e il suo team vi coccolano senza invadenza e vi fanno stare proprio bene, oltre a farvi mangiare divinamente. I due percorsi degustazione (55€) sono composti da 5 portate di carne o pesce + dessert e piccola entree offerta. Avete la rara possibilità di ordinare menù diversi allo stesso tavolo in modo da assaggiare un po' di tutto, se amate condividere i piatti. Sono validi anche i punti yums The Fork per uno sconto di 20 o 50 euro. Cosa volete di più?
Chiara Gandelli
17/07/2021
È stata un'esperienza...un viaggio. È impossibile dare una definizione alla cucina...ti affidi allo chef e ti godi lo spettacolo!! Gli spaghetti con le vongole dal sapore un po' indie È uno dei piatti più buoni che io abbia mai mangiato nella mia vita! Il polpo in tempura: wow! Ma tutto è stato buono....nessuna pecca! Lo chef è lo staff cordialissimi: sentirsi coccolati in tutto e ospitati come in una casa. Ancora grazie !
Claudia Barbagallo
18/07/2021
Sempre una garanzia, piatti mai banali, ormai ho provato tutto il menù estivo e non c'è stato un piatto che non mi abbia soddisfatto! Spaghetti Tandoori uno dei miei preferiti. Bella location, bella musica, facilità di parcheggio (qualità da non sottovalutare). I prezzi a prima vista potrebbero sembrare alti, ma se si considera la qualità dei prodotti usati e la loro preparazione diventa un rapporto corretto e in linea con la tipologia di ristorazione.
Antonella Vergato
11/10/2020
Piatti eccezionali che partano dalle tradizioni, italiane e asiatiche, e si trasformano con grande originalità ma sempre con grande armonia. Sapori esplosivi ma sempre ben bilanciati. Il servizio è preciso , efficiente e con quel giusto grado di informalità che fa sentire il cliente ben accolto. Il posto è ideale sia per coppie, che per gruppi o incontri d'affari. Ottimo anche per continuare la serata con i cocktail. Sicurezza anti-covid eseguita perfettamente. Stra-consigliato!
Gian cat
21/09/2021
Location simpatica, giovane, accogliente; veniamo accolti da un simpatico maitre con la battuta sempre pronta ed una entree offerta gentilmente. Conviene narrato che ogni piatto può essere condiviso. Gustiamo un baozo: buono in sé, ovvero la carne di buona qualità come anche l'impasto del baozo, lascia a desiderare le verdure il cui sapore acetoso prevaricava se mangiato insieme alla carne Noodle con funghi e restrizione di giuggiole: tagliatelle bianche e nere, fresche ma decisamente al dente ed un po' troppo dolce (il famoso brodo di ...) Per i miei gusti. Superlativo il secreto di maialino con porro (?) Eccellente la guancia di manzo. Sui secondi il livello si è decisamente innalzato . Dolci: bacio del Killer (dolce cioccolattoso, ma sento più il cacao che il cioccolato) non ci siamo. Uè Mandarino, una vera sorpresa.. la riduzione di Marsala una vera chicca I tavoli sono troppo piccoli (stile NY) e trovo assurdo dover mangiare nei piatti del pane: scomodi, ma davvero scomodi. Voto? 3,5/ ma il sistema non consente i mezzi punti. Tre sarebbe punirlo, ma 4 è troppo!
Mirko ooh
26/09/2021
Bello il locale (arredamento, banco,giardino con tavoli). Menù creativo. Proposta di abbinamento cocktails/cibo. Personale attento e cordiale.
Stefania Valagussa
23/11/2021
Locale moderno con dettagli interessanti ed ampi spazi. Personale attento e disponibile. Ottimo menu degustazione di carne.
Marika Zampetti
24/01/2020
Bel locale. Molto particolare e carino. I piatti sono in condivisione, cioè sono degli assaggini per tutti, originali e buoni. Prendendo 2 piatti a testa si spendono circa 40€. Mentre mangi c'è musica abbastanza alta, e verso le 23 comincia la musica con il DJ e si può anche ballare. Personale preparato, cortese e simpatico. Perfetto per una serata alternativa.
amore mangiofuori
11/07/2021
La review completa sulla mia pagina lnstagram amoremangiofuori Ristorante KILLER , piccole ma importanti fermentazioni come ad esempio il KIMCHI DI VERDURE in abbinamento al BAOZI AL BRISKET ,una filosofia di piatti con la filosofia della condivisione e uno stile di fusione con l’Oriente senza però nè diventare banale nè esageratemente fusion.
Gian Paolo Saffirio “AiKenFlai”
10/01/2020
Mangiare con assaggi senza vincoli e ordine. Per me il modo migliore di stare a tavola in compagnia. Ottima anche la selezione dei vini, per non parlare dei cocktail. Davvero bravo il barman. Assolutamente da provare il petto di quaglia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X