Francesco Gaglianone
			
			
				 29/08/2017			
			
		 	
				Scoperto durante un breve lunch di lavoro, è stata davvero una bella sorpresa. Posto minimal, ma ben curato e accogliente, con personale molto cordiale e attento. La cucina è di ottima qualità e propone piatti originali e classici della cucina nipponica rivisitati. Consiglio vivamente di farci un salto, a mio avviso merita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Sommariva
			
			
				 09/07/2017			
			
		 	
				Ho scoperto per caso questo ristorante perché dirimpettaio di Taglio. Il giudizio è positivo, menù curioso con una proposta alternativa ai soliti Giappone (cinesi?) a Milano. In due abbiamo ordinato sette piatti diversi, due birre per un conto di 50 euro. Onesti. L'ambiente è curato e il servizio è all'altezza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Flavia Piantino Gazzano
			
			
				 05/06/2018			
			
		 	
				Mi piace Tokyo Table perché riesce a fondere una cucina che apprezzo molto, quella giapponese, con un concetto di cibo conviviale e divertente, le tapas.
Ho provato diversi piatti, tutti molto buoni e ben curati, il mio preferito rimane sempre il Mentai Udon (al punto tale che, quando non posso andare io da loro lo ordino da asporto e me lo faccio consegnare a casa... come si vede da una delle foto :-P ).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matilde Carminati
			
			
				 10/09/2017			
			
		 	
				Uno dei pochi veri giapponesi a Milano. All interno per la maggior parte dei tavoli si sta seduti insieme ad altre persone e alcuni posti sono davanti al bancone e si può vedere come cucinano gli chef. Pro e contro per questo. I prezzi sono alle stelle ma le materie prime sono buone, anche se le tapas sono davver mignon e costosissime. 4 uramaki 8 euro. I drink possono piacere e non piacere, la scelta è vincolata.. a me non e piaciuto. Buono il vino. Sono stata accolta da uno sguardo rivolto verso l ora quando ho chiesto di fare l aperitivo (in orario).. mentre mezzo locale era vuoto.. insomma...
Nel complesso un buon locale se si ha voglia di spendere un po per provare pietanze diverse. A me personalmente gli uramaki niente di che. Il crudo di gambero ottimo. I fritti cosi cosi... li ho sentiti tutta la sera...specialmente le patatine.. ho mischiato un po troppi cibi e ho fatto fatica. Il dolce mochi buono. Il personale un po freddo..
Nel complesso buon locale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Li
			
			
				 04/09/2018			
			
		 	
				tutti buoni ma un po’ costoso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oderay Cruz Perez
			
			
				 16/01/2018			
			
		 	
				Un locale dove passare una bella serata tranquilla mangiando un giappo diverso da quello che siamo abituati
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jonatan Prediletto Villani
			
			
				 28/02/2018			
			
		 	
				Un'esperienza davvero particolare, ci torno spesso perché è davvero unico!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Losi
			
			
				 19/02/2018			
			
		 	
				Il cibo è buono però lo portano tutto insieme e diventa freddo.