Sluurpy > Ristoranti a Milano > Bar Pasticceria S. Liviana Via Hayez Milano

Recensioni di Bar Pasticceria S. Liviana Via Hayez Milano, Milano

Clicca per espandere
Consuelo Angioni
06/02/2021
Un'ottima pasticceria dall'ambiente semplice e caldo, nel mezzo di un incrocio di vie romantiche. Il caffè era buonissimo.
MilaneseConModerazione
06/03/2020
Qui è tutto buono, tutto artigianale. La Colazione, le brioche alla crema!!! Il salato, le torte i pasticcini!!!! Liviana e famiglia sono persone straordinarie. Uno dei luoghi di Milano ancora realmente autentici. Liviana ti Amooo!!!
Carlo Maria Bergonzoni
27/08/2020
Grandissima qualità. Le brioche alla crema e i pasticcini più della città!!! Fatevi fare il cappuccino dalla Liviana. Ha il tocco in più!!
gianni cancellieri
12/10/2019
Conosco e amo questo locale dagli anni 90, quando abitavo a pochi passi di distanza. Niente è cambiato. Pasticceria di alta qualità e gentilezza rara
omar bianchi
21/11/2017
Pasticceria buonissima, consigliatissimo anche per la prima colazione. Signora verace e cordiale. Super consigliato!
Giuseppina Pozzoli
22/07/2021
Sempre prodotti ottimi e freschi..con possibilità di tavoli all' aperto
Francesco Crespi
07/06/2022
un posto ancora autentico e tutto buonissimo!
rachele storai
21/06/2017
l'unica pasticceria buona in zona, ambiente informale e davvero molto piacevole. il giardino esterno è molto grazioso
pierpaolo tauceri
03/05/2023
Come sempre locale accogliente pieno di..... 🤣🤣🤣 MAI‼️
PIETRO VINCENTI
08/06/2022
Sempre cordiali , buon cappuccino, idem brioche!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X