Visitatore
			
			
				 03/01/2019			
			
		 	
				X i massimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ayan 80
			
			
				 01/06/2023			
			
		 	
				Innanzitutto la simpatia e allegria non è di casa in questa trattoria quindi se cercate a pranzo un posto dove venir serviti e coccolati non fa per voi. Detto questo l'ambiente è molto caratteristico, bello il pergolato e l'area esterna. La cucina è buona ed il servizio veloce. Il menù completo a pranzo viene 15€ ( acqua e vino in abbondanza).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Maragno
			
			
				 19/04/2023			
			
		 	
				Il personale è gentile e molto attento.
L'ambiente è curato nei dettagli e si respira la storia della loro famiglia con tradizioni trandate di generazione in generazione. Le pietanze sono genuine e preparate con attenzione.
Perfino l'esterno, in prossimità dell'entrata,  è molto bello con un tavoli antichi e piante fiorite.
Se capitate in zona non vi resta che provare ❤️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Cevenini
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Curiosa esperienza quella alla Trattoria Roma. Abbiamo mangiato molto bene. Eccellente la trippa, ottime le crespelle alle zucchine ed anche le semplici tagliatelle al pomodoro. Squisito anche il millefoglie. Il personale di sala è stato molto cordiale e i tempi di attesa perfetti. La curiosità sta nel fatto che il titolare ha un modo tutto suo di interpretare il ruolo: spiccio, distaccato, quasi infastidito. Però alla fine ci ha fatto uno sconto e allora la sostanza è quella che conta...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		il Fanta
			
			
				 19/07/2023			
			
		 	
				Posto bello E particolare.. pietanze buone E caratteristiche..
Personale gentile E cordiale...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Erica Paveggio
			
			
				 16/06/2023			
			
		 	
				Ristorante  con ottimo rapporto qualità prezzo, i piatti cucinati benissimo e tutto molto gustoso ed al tempo stesso delicato.
Ci torneremo sicuramente.
Ho trovato un po' fuori luogo le foto inneggianti al fascismo. Rispetto le opinioni di tutti ma in un locale pubblico anche il proprietario dovrebbe rispettare le opinioni degli altri. Considero le preferenze politiche una cosa personalissima che non serve sbandierare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Giuseppe Masiero
			
			
				 14/03/2023			
			
		 	
				Trattoria storica semplice e accogliente, piatti tradizionali, servizio veloce, buona cucina; pranzo di lavoro a prezzo fisso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Burtone
			
			
				 15/10/2021			
			
		 	
				Tipica trattoria veneta di paese, ambiente rustico, cucina "homemade", il menu è semplice però i piatti sono buoni e cucinati bene, servizio velocissimo.Prezzi popolari. (Menu fisso 12 euro compreso vino e acqua a pranzo). #tovagliaquadrettivincesempre
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		wilaryful
			
			
				 08/12/2022			
			
		 	
				Se volete assaporare i gusti della cucina tipica e dei prodotti freschi questo è il posto giusto!
Dolci strepitosi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Tbg
			
			
				 21/01/2023			
			
		 	
				Trattoria tipica, si respira tradizione appena si entra nel locale.
Menù classico della cucina Veneta, tutto quello che ho mangiato era molto semplice, ben preparato e buono (affettato, primi, patatine).
La Costata ai ferri anche era molto buona, peccato che il tagliere di legno su cui viene servita fa raffreddare velocemente la carne.
Il servizio è veloce ed efficiente.
Unica nota negativa, il vino: abbiamo assistito al fine servizio; le varie caraffe dei tavoli vengono raccolte ed il vino rimasto viene rimesso dentro la damigiana che viene usata poi per riempire le stesse al servizio successivo. Mi pare poco igienico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ksdcen
			
			
				 09/07/2017			
			
		 	
				Si mangia bene, non è un posto di altissimo livello è molto informale e alla mano. Cibo ottimo molto casereccio, ho alloggiato anche nelle loro camere pulitissime (denominate casa Rosanna) con la mia ragazza.. molte camere di albergo non arrivano al comfort e alla bellezza (soggettiva) di queste.. camere allestite con barra led sulla testata del letto per creare atmosfera, comodini
e armadio tutti in legno, condizionatore Daikin, tutto elettrico dalle porte alle finestre, bagno top! Le camere sono state ristrutturate da poco infatti si sente ancora "l'odore di nuovo". Sulla chiave elettronica vi sono i numeri di telefono in caso di emergenza, e coperta dalla mia mano la password del wifi. 5 stelle meritatissime per il complesso ristorante e camere. Indivudualmente 5 stelle per le camere, 4 per il ristorante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Rorato
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Se cerchi una trattoria dove fare un salto nella storia....l'hai  trovata!! Cibo di un tempo ( nervetti, carne lessa, faraona, pollo, zuppa di fagioli, eccccc) lavorato mantenendone tutto  il sapore!..il proprietario è un po' introverso, ma l'esperienza insegna che I tipi un po' burberi hanno in cuore d'oro!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dario perissutti
			
			
				 26/02/2022			
			
		 	
				Trovare una trattoria tipica è ormai difficile e lo sarà sempre di più. Questa trattoria invece è e resterà a lungo un punto di riferimento vista la gestione famigliare coesa. Piatti e persone genuini, tipici, buoni e radicati nella tradizione gastronomica locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mario baggio
			
			
				 15/03/2022			
			
		 	
				Pranzo di lavoro, menu con molta scelta, camerieri come scheggie, crespelle ai carciofi buone, rosbif con contorno di tapinambur , tutto molto buono, pane, polenta acqua e vino, caffè, grappino il tutto a 15€ da tornarci sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Tagliavini
			
			
				 31/05/2023			
			
		 	
				Ho sempre mangiato bene , l ultima volta mi ha  un po deluso, a mezzogiorno bisogna calcolare un pasto per ' lavoratori" . Rapporto qualità e prezzo molto valido
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		lara
			
			
				 22/01/2023			
			
		 	
				Tutto buono, genuino cucina d'altri tempi, porzioni abbondanti, il titolare all'apparenza sembra un po' burbero non da tanta confidenza, mentre la signora che ci ha servito molto gentile e simpatica, però pagato un po' troppo es: 10 euro un piatto di tortellini in brodo, due coperti 8 euro vabbè che tutti hanno aumentato i prezzi causa aumento gas e luce però mi sembra esagerato per essere una trattoria..... Ho messo le 4 stelle la quinta no per il prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rita Case
			
			
				 02/02/2023			
			
		 	
				L'ambiente ti riporta piacevolmente ad altri tempi ed è questo il suo fascino. Ottimi  i primi e secondi piatti  l'a selvaggina preparata e cotta molto bene. La consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		danny c.
			
			
				 07/10/2022			
			
		 	
				Ottimo pranzo anche se abbiamo aspettato.
Gentili ci hanno anche cambiato tavolo eravamo al sole. Gentilissimi.
Ottima la trippa e crespella con fiori di Zucca
Ottimo strudel.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		darabana mihai eugen
			
			
				 04/07/2023			
			
		 	
				Ottimo servizio