Michele Vincitorio “Misha”
			
			
				 21/11/2021			
			
		 	
				Il luogo mi ha incantato, trasmesso calore ed energia positiva. Tuttavia, se i piatti costassero 1 o 2 euro in meno - pur contemplando un aumento del  coperto - e se ci fossero proposte anche vegetariane/vegane darei 5 stelle piene. In ogni caso è un locale consigliato e in cui tornerei subito. Proposta dei vini molto consapevole e ampia. Bello!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emiliana palmieri
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Con un semplice messaggio wa abbiamo chiesto se fosse stato possibile arrivare "dopo teatro", risposta affermativa e soprattutto immediata. Non solo. Al nostro arrivo il tavolo era già pronto e avremmo potuto ordinare qualsiasi piatto a scelta tra quelli in menù (in cucina aspettavano noi!) Non abbiamo approfittato: un tagliere e qualche altro piatto "freddo", salumi e formaggi di ottima qualità (il gorgonzola di bufala è paradisiaco), buonissimo il rosato che ci hanno consigliato (perfetta anche la temperatura). Chi l'ha mangiato ha apprezzato anche il dolce.
Insomma più che consigliato per cortesia e professionalità oltre ad un ottimo menù. Giusto rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Suzana Neziri (MAKE UP)
			
			
				 28/08/2021			
			
		 	
				Siamo capitati in questo locale, dopo una ricerca su Google ed è stata una grande scoperta.
Le due titolari ci hanno intrattenuto in un sabato piovoso e grigio e ci hanno svoltato la serata.
Abbiamo assaggiato, un vino della collina riminese che vi consiglio di assaggiare, dei salumi e due piatto di carne.
Con il dolce ci è stato servito un vino dolce meraviglioso.
Ci ritorneremo sicuramente poiché tutto il cibo e le bevande servite sono frutto di una ricerca minuziosa.
Suzana e Daniele.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enne Enne
			
			
				 23/01/2023			
			
		 	
				Location caratteristica, ma il locale internamente risente un po'troppo dell'effetto cantina ... Umido. Cibo buono e sfizioso, bella selezione di vini. Servizio gentile e veloce. Consigliato sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antoniana D'Andrea
			
			
				 19/06/2022			
			
		 	
				Tra i vicoli storici di Lucera troviamo questo splendido locale dall’atmosfera suggestiva e curata nei minimi dettagli. Piatti ricercati, vini di altissima qualità, accoglienza fantastica. Non è solo un bistrot ma soprattutto un posto d’altri tempi in cui rifugiarsi dalla vita moderna nella via più bohémien di tutte! Un posto più unico che raro, provare per credere!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tony Catapano
			
			
				 19/08/2021			
			
		 	
				Cocktails buonissimi a buon prezzo, l'interior è molto curato, locale antico ristrutturato ricco di dettagli, consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Chiara Olivieri
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Ottimo cibo, ben presentato. La qualità dei prodotti si vede e si sente. Il personale è gentile e disponibile. Ampia scelta di vini. Il servizio è impeccabile: la titolare, oltre a suggerire gli abbinamenti con il vino, presenta brevemente ogni piatto servito. Il posto ideale per una cena leggera.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Beccari
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Trovato per caso passeggiando per il centro della città, ci ha fatto un'ottima impressione. Un angolo dal sapore internazionale in Puglia. Piatti non solo di cucina pugliese. Cordiale e preparata la titolare, che ci ha consiglaito un buon vino locale. Abbiamo mangiato bene e speso misuratamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Sena
			
			
				 19/06/2021			
			
		 	
				In una vietta molto carina di lucera cé questo posticino delizioso con i tavoli all aperto. Sevizio cordiale e informale che ti mette subito a tuo agio. La presentazione dei piatti ė davvero ben riuscita, il gusto anche. Polpo morbito ben abbinato con burrata e nduja. Sorprendente il maialino brasato. Ottimo. Unica pecca il dolce millefoglie, buono ma mi aspettavo un po piu di croccantezza della sfoglia. Per la qualita trovata i prezzi sono giusti. Consiglio di provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alfonso Olivieri
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Più che una novità a Lucera. Carta dei vini, ampia e di altissima qualità(consiglio di provare un calice di Lambrusco metodo classico, eccezionale). Cucina ricercata e molto curata, elegante. Prodotti selezionati con cura, si vede e si nota. Sulla cordialità e disponibilità del personale niente da dire. Posso dire finalmente a Lucera bevo benissimo.