Costanza Cocchi
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Il rifugio può essere raggiunto con una bellissima passeggiata di circa un'ora, partendo dall'Hotel Costes a Corvara e proseguendo sempre sul sentiero n. 26. Una volta raggiunta il rifugio, da lì si può ammirare un bellissimo panorama delle montagne circostanti. Il cibo è davvero buonissimo! Steven (il padrone di casa) e tutto il personale sono davvero gentilissimi e ti fanno davvero una bellissima accoglienza. Super consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio De Nardis
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Che dire, mi sono trovato in difficoltà durante una lunga escursione. I gestori mi hanno rifocillato ed accompagnato al Pra Longiá con la loro autovettura per evitare di farmi fare ancora delle salite scoscese. Steven, sei stato grande. Ci rivedremo prestissimo per un lauto pranzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Brunella Bondioli
			
			
				 19/07/2022			
			
		 	
				Abbiamo fatto una sosta qui, durante la discesa dal passo Campolongo col sentiero 3.  Abbiamo preferito evitare il rifugio Marmotta, a 500 metri, più trafficato di gente e con lavori in corso per ampliamento, e puntare su questo rifugio più raccolto, con vista sul gruppo del Sella davanti, e sul retro sul monte Civetta.
Personale cordiale, prezzi nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pepito Sbazzeguti
			
			
				 04/03/2023			
			
		 	
				Bel locale, situato in un'ottima posizione con un panorama mozzafiato. Piatti buoni e ben eseguiti ma un pó cari rispetto ai rifugi nelle vicinanze: ho letto alcune vostre risposte e non metto in dubbio la vostra cura nella preparazione, ma 7€ per una weiss media commerciale sono comunque tanti. Per trasparenza sarebbe utile per tutti che esponeste i prezzi anche sulla lavagna esterna dei piatti del giorno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella Panno
			
			
				 06/09/2022			
			
		 	
				Bellissima escursione da Planac in seggiovia fino al Rifugio Punta Trieste e ritorno a piedi passando per i rifugi Pralongià, La Marmotta, Passo Incisa e Cherz. Stupendi tutti con ottime specialità culinarie tipiche ed immersi in una cornice che lascia senza fiato. Passeggiata facile di 7/8 km ad anello che ritorna alla partenza della seggiovia. Da fare!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Dotto
			
			
				 01/09/2022			
			
		 	
				Fantastico! Mangiato e bevuto alla grande. Un'ambiente ed uno staff superrrr.  Spero oggi di tornarci o al massimo quest'inverno.  GRAZIE
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgia Rossi
			
			
				 09/03/2023			
			
		 	
				Sono tutti gentili, il panorama è meraviglioso e il cibo molto buono 🌟🌟🌟🌟🌟
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo F
			
			
				 02/03/2023			
			
		 	
				La mia classica pausa pranzo quando sono sul sellaronda o cmq in zona. Perfetto x gli amanti della pace e della natura che preferisco la tranquillità alla musica da discoteca. Staff molto gentile, assolutamente da provare le loro grappe (solo una se poi pensate di sciare)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Barberis
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Il rifugio più intimo e piacevole, e la qualità media dei rifugi è alta. Molto consigliato, piacevole accoglienza, si mangia molto bene.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jessy 0906
			
			
				 26/08/2022			
			
		 	
				Io sono partita dalla funivia cherz, a monte. In 40 min si arriva
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Buccellati
			
			
				 09/08/2022			
			
		 	
				Location strepitosa con visuale straordinaria sulle bellissime dolomiti circostanti. Cucina stellare, piatti squisiti e ben curati. Per concludere ottime grappe di loro produzione. Steven è un ottimo padrone di casa e saprà accogliervi e coccolarvi nel migliore dei modi. Oltretutto ascolta ottima musica, che non guasta mai. Che dire…over the top! 🤘🏻
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Grazia Marzo
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Che dire di Incisa?  È davvero un gioiellino. Siamo stati ospiti di Steven l'anno scorso e ci siamo sentiti a casa. Quest'anno non abbiamo trovato posto nel suo Chalet ma siamo comunque andati a trovarlo ad Incisa. Avevamo già avuto il piacere di pranzare da lui l'anno scorso e quest'anno abbiamo ripetuto l'esperienza. La vista è mozzafiato. La cucina è eccezionale. Il posto perfetto per assaggiare alcuni dei piatti tipici della zona. Steven poi è cortese e disponibile ed ha la capacità di farti sentire a casa. E non è una cosa così scontata o banale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Grimandi
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Molto bello, grappe e dolci molto buoni , giochi per i bimbi , sono nuovi..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandra Galante
			
			
				 02/08/2022			
			
		 	
				Bellissimo posto, gentilissimi e simpatici i gestori, pranzo gourmet super!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Salvati
			
			
				 16/01/2023			
			
		 	
				Il miglior rifugio di val Gardena, cortesia dello staff e cibo ottimo. Posizione ottima per chi vuole stare fuori dalla massa.