Sluurpy > Ristoranti a Lainate > La Farmacia Dei Sani

Recensioni di La Farmacia Dei Sani, Lainate

Clicca per espandere
Danilo Marcelli
06/05/2022
Una buona scelta di vini e la location veramente carina con i tavolini sulla piazzetta, isolata dal traffico. Lo consiglio, per me sarà una tappa fissa quando vado a Lainate.
Davide Zappalà
26/04/2023
Miglior Bar/Enoteca di Lainate ben frequentato, titolari conosciuti in Lainate,nel periodo Natalizio hanno dell vere primizie dai Panettoni ai vini e Grappe di alto livello.Consigliato
Lorenzo Pini
29/04/2023
Ottima selezione di vini e birre! Si è spostato da fine aprile 2023 in via Cardicci, dietro la chiesa sconsacrata nel nuovo stabile con piazzetta. Anche il nuovo locale è fresco e piacevole. Sempre disponibili e sorridenti. Ci torno spesso!
Elena Tiso
06/12/2019
Da circa un mesetto ha cambiato gestione e tante altre cose, come ad esempio l'orario di chiusura, l'accesso ai bambini e l'aria di familiarità che si respira per una colazione mattutina o un gustoso aperitivo serale. Una cantina di vini molto ben fornita, anche grazie al lavoro che Marco, esperto di vino, ha sempre svolto in questo campo. Ambiente accogliente e caloroso in centro paese, serate a tema, sfiziosità sempre nuove, birre artigianali, vini di ogni dove, insomma un locale che merita essere provato e in cui ritornare, in coppia, in famiglia, in compagnia.
Sabrina Amato
12/05/2022
Location accogliente, varietà di ottimi vini e birre. Marco è assolutamente una persona competente e gentile. Super consigliato.
Fabrizio Santomo
01/12/2022
Ottimo vino e calda accoglienza. Una garanzia!
Francesca Tomba
06/12/2019
Locale molto bello, il proprietario é una persona preparata, disponibile a consigliarti e a farti provare vini o birre particolari. L,'ambiente è familiare e accogliente.
maurizio damiano
12/05/2021
Vini, birre e stuzzichini di altissima qualità, niente prodotti commerciali ma ricercatezza. Prezzi onesti e poi plusvalore Marco il titolare! Consigliato? 6 stelle su 5
Fulvio Sarao
02/06/2022
Vino spettacolare, gestore taciturno ma so da perdonare von la qualità del vino
Francesco Galluzzo
08/07/2016
Il proprietario è una persona fantastica, si vede quando l'attenzione al Cliente è una passione e non un servizio da offrire. Grazie per averci fatto fare sempre bella figura. Ottimo l'aperitivo in corte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X