Visitatore
			
			
				 15/12/2018			
			
		 	
				Ti senti a casa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sofia Mercanti
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Cucina tipica sarda. Personale ottimo e disponibile, la carne è spaziale...così come i primi, davvero buonissimi. A mio avviso, uno dei ristoranti migliori nella zona per la carne. Prezzi in linea con la qualità offerta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angela Gallicchio
			
			
				 24/08/2019			
			
		 	
				Locale dal clima familiare i proprietari sono due persone fantastiche e il cibo di ottima qualità tutto freschissimo da provare assolutamente il maialino in crosta con le patate........P.s. molto amanti degli animali che sono i benvenuti nel locale.....ci torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jacopo Luchetti
			
			
				 02/04/2018			
			
		 	
				I due proprietari sanno quello che fanno. Intrattengono e consigliano per poi portare a tavola piatti unici della tradizione sarda con chiavi di sapore uniche e molto evocative. Cordialità, competenza, buon mangiare e location tranquilla sono le parole d'ordine. Mirto finale e non passerà molto tempo prima che vogliate tornare...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Maglio
			
			
				 01/09/2019			
			
		 	
				Magico, localino gestito da due fratelli sardi, super cordiali e simpatici. Essendo un gruppo abbastanza importante ci siamo fatti consigliare dal proprietario che ci ha portato la specialità del locale: il porcellino sardo (a mio parere cotto alla perfezione, in bocca si scioglieva come fosse burro per non parlare della cotenna croccante,insomma per farla breve un connubio perfetto di qualità e sapienza del cuoco nel preparare il piatto hanno reso onore al povero maialino). In oltre ci sono state servite 3 enormi bistecche fiorentine appena scottate da finire di cucinare, a nostro piacimento, su dei blocchi di sale roventi sapientemente disposti sul nostro tavolino; il tutto accompagnato da patate arrosto, verdura mista e pane carasau (tipica eccellenza sarda). Oltre alla bontà alla genuinità e all'abbondanza della cena anche il prezzo è stato onesto 25 euro compreso acqua, vino,coperto e digestivo. Che dire super consigliato se vi capita di fare un giro verso Jesi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alice Giampieri
			
			
				 08/01/2019			
			
		 	
				10+ per la qualità degli ingredienti, la cucina, la gentilezza, e l'ospitalità! Stra consigliato 🍷🍽️🐽 Il maialino è assolutamente delizioso, da non perdere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Thomas Ollapally
			
			
				 22/01/2020			
			
		 	
				Ottimo ristorante sardo con cucina tipica e piatti della tradizione. Ho mangiato per la prima volta i culurgiones.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Pietroni
			
			
				 24/08/2017			
			
		 	
				Esperienza fantastica, ci sono andato perchè consigliatomi e ora appena posso ci ritorno portando anche pareti e amici! Cibo ottimo sia carne che pesce e rapporto qualitá prezzo ottimale! Da provare il dolce tipico sardo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Catani
			
			
				 22/02/2020			
			
		 	
				Ottima serata, ottimo porceddu! Molti cibi da prendere su ordinazione quindi è consigliabile prenotare prima. Sarebbe bello ci fosse un sito con il menu
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ramik S
			
			
				 02/01/2020			
			
		 	
				Questa sera, ho avuto l'onore di fare una stupenda esperienza culinarea: quando il gusto e il sapore del cibo riesce ad accontentare anche il palato più fine. Di sicuro io non posso annoverarmi nell'Olimpo di chi riesce a comprendere appieno, i particolari di una buona pietanza.  Avendo con me, colleghi che hanno una buona cultura sulla cucina, ho potuto apprezzare in pieno le prelibatezze consigliate dal proprietario. Siamo partiti con un buon antipasto di pane carasau con crema di pecorino; un ottimo primo di cui non ricordo il nome, perdonatemi; uno squisito maialino e alla fine, una deliziosa crema catalana. Il tutto l'abbiamo accompagnato da un buonissimo Cannunao. Qualità/ prezzo più che buona.
Il locale è  carino, e personale molto cordiale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Drago
			
			
				 05/10/2017			
			
		 	
				Spaghetti alle polpette leggendari, ho finito il pasto facendo la scarpetta. Personale gentile e disponibile. Ci ritorneró di sicuro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gelsomino perini
			
			
				 07/11/2019			
			
		 	
				Un ristorante adatto per chi vuole mangiare carne con bisteccone e anche il maialino e, per chi ama il pesce, una spigola arrosto con patatine tagliate molto fine dal sapore eccellente.Disponibili anche tanti altri piatti che vi faranno passare un momento piacevole, Volendo  ci sono disponibili vini sardi e mirto per risentire il sapore e l'odore della bellissima sardegna.A 60035Jesi(AN) il Viale Don Minzoni inizia dalla rotatoria del sottopasso della stazione Ferroviaria, continuate su questa via fino alla seconda rotatoria prendete la prima uscita e 50 metri dopo sulla sinistra siete arrivati. Buon appetito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Papaverina 76
			
			
				 03/12/2017			
			
		 	
				Adatto a chi è alla ricerca di un pezzetto di Sardegna. Abbiamo preso il menù degustazione: antipasto con affettati e formaggi di qualità, primi buoni, maialino strepitoso. Non abbiamo preso il dolce per motivi di tempo, ma anche il caffè e il mirto erano in linea con tutto il resto. I titolari sono molto gentili e ti fanno sentire veramente a casa! Sicuramente torneremo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Lasca
			
			
				 18/07/2018			
			
		 	
				Buono sia per una serata in compagnia che per un pranzo veloce. È possibile mangiare fuori ed è molto gradevole. Menù tipico sardo ampia scelta tra primi freschi e secondi di carne e  pesce due fratelli sono simpatici e cordiali.
Prezzo nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Silvestrini
			
			
				 23/04/2019			
			
		 	
				Accoglienza fuori dal comune, Sandro il titolare, ti fa sentire a casa appena entrato.  Ho mangiato da loro in diverse occasioni, dove puoi trovare oltre ai classici cibi italiani anche le magnifiche tipicità della Sardegna. Il maialino vale da solo il prezzo del pasto. Ottimo il servizio ed il rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Durante
			
			
				 10/03/2019			
			
		 	
				Il top. Cucina sarda preparata con cura. Sapori indimenticabili ... ravioli ricotta e arancia, maialino con patatine. Meritano attenzione anche il rosso Cannonau e mirto per finire.
Gentilezza, familiarità e sorriso corredano il tutto.
Ritornerò di sicuro per aggiungere a queste delizie un antipasto e il dolce tradizionale 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Pellegrini
			
			
				 07/11/2019			
			
		 	
				Ristorante con specialità sarde. Io ho preso come antipasto pane carasau con pecorino fuso; come primo gnocchetti alla campidanese e per dolce dei dolcetti di pasta di mandorle con un bicchierino di mirto.Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Parcheggio agevole e molto spazioso anche per furgoni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo Russo
			
			
				 02/02/2018			
			
		 	
				Venite in questo posto con lo stomaco vuoto altrimenti non ve lo godete! Specialità sarde, il maialino è qualcosa di spettacolare, sempre morbido e saporito, d'altronde usano solo carne di qualità. Non andate via senza concludere il pasto con del buon mirto. Sempre gentili i proprietari, ma non fateli arrabbiare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ar ale
			
			
				 22/05/2017			
			
		 	
				Ho provato il famoso maialino sardo e sono rimasto piacevolmente colpito dalla bontà di questo piatto. L'interno morbido, tenero e non asciutto, l'esterno con pelle croccante; proprio da 10 e lode.
Simpaticissimi, cordiali ed alla mano i 2 gestori (fratelli), logicamente sardi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Teresa Mancia
			
			
				 09/06/2019			
			
		 	
				Eccellente sotto tutti i punti di vista. Il cibo, il cuoco, i proprietari e Claudia che porta a tavola le delizie sarde. Esperienza sublime non solo per il palato. Cortesia e affabilità non comuni. Insomma, un ristorante a misura umana. Da ripetere.