Luca Ianeselli
			
			
				 29/01/2023			
			
		 	
				Ottima accoglienza e cortesia, piatti semplici ma buonissimi,un rifugio dove si trovano piatti tipici della tradizione di montagna, prezzi giustissimi,e per finire il rifugio è bellissimo,sala dove si mangia con una stufa posta al centro per riscaldare l'ambiente, molti tavoli all'esterno.Un posto dove ci tornerò sicuramente d'estate.
Complimenti ai ragazzi che lo gestiscono
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sante munari
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Rifugio in un posto incantevole con vista sulla  val d' Adige. Cibo ottimo. Servizio al tavolo super. Tutto molto bello. Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		loredana avventurieri
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Abbiamo mangiato benissimo, il rifugio è gestito da persone molto cordiali e attente . I piatti erano davvero squisiti.Grazie per l'eccellente ospitalità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonella mazzeo
			
			
				 14/03/2023			
			
		 	
				Bella passeggiata per arrivare al rifugio, posizione stupenda al centro del bosco in una conca erbosa, cibo e birra eccellenti (canederli e vellutata di zucca stratosferici), servizio ottimo, molto bravi e simpatici i gestori!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Cagliero
			
			
				 30/08/2022			
			
		 	
				Abbiamo mangiato benissimo, il rifugio è gestito da persone molto cordiali e attente all'ecologia/ecosostenibilità. I piatti erano davvero squisiti (abbiamo assaggiato i canederli, la zuppa di cipolle e i dolci, tutti buonissimi). Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Raschi
			
			
				 25/07/2022			
			
		 	
				Luogo eccezionale. Accoglienza cordiale, discreta, gentile e professionale. Cibo squisito. Piatti tipici del Trentino. Siamo stati benissimo.  Passeggiata da Lago Santo accessibile anche per gli allergici all'esercizio fisico. Con mia moglie e il mio bimbo preadolescente abbiamo fatto un'esperienza meravigliosa da consigliare a tutti. La prossima volta ci fermeremo anche a dormire nella meravigliosa location.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ezio Sangiovanni Gelmini
			
			
				 31/08/2022			
			
		 	
				Con una semplice passeggiata di poco più di un'ora si arriva questo piacevole rifugio dove si può consumare succulenti pranzetti. La zona e molto bella, intorno al rifugio c'è un grande prato dove i bambini si possono divertire in tutta sicurezza. Il nostro pranzo è stato ottimo compresa la radler che lo ha a compagnato. Ci torneremo sicuramente coinvolgendo anche vari amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Gabotti
			
			
				 25/07/2022			
			
		 	
				Il luogo è meraviglioso  e accogliente.  I ragazzi del rifugio,  le ragazze che collaborano come cameriere, lo chef,  sono stati tutti stra-gentili, simpatici, accoglienti e disponibili nel dare informazioni.  Il cibo ottimo e squisito. Piatti tipici del Trentino. Da consigliare sicuramente a tutti. Varrebbe la pena andarci di proposito anche partendo dalla Repubblica di San Marino. Ai ragazzi che si prendono cura del rifugio,  gli auguri più sinceri di buona prosecuzione e sicuramente...a presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Ferni
			
			
				 30/12/2022			
			
		 	
				Ottimo il goulash. Da Cauria sentiero facile su e giù... servono i ramponcini. Circa 1.45 attenzione ai tempi di rientro. Frontalino nello zaino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cristina
			
			
				 04/08/2022			
			
		 	
				Domenica abbiamo fatto la passeggiata dal Lago Santo al rifugio Pozmauer.  Dopo circa due ore di cammino lungo la forestale ombreggiata siamo arrivati alla conca del rifugio. Erano circa le 13 e molta gente affollava i tavoli sia all'aperto che nelle sale interne. Abbiamo però  trovato posto abbastanza velocemente e altrettanto in tempi ragionevolmente  brevi le pietanze  ordinate ci sono state servite. Le ragazze addette al servizio sono state efficienti sempre  cortesi pur destreggiandosi fra molte richieste. Cibo buono e attenzione alla qualità  dei prodotti. È  stata un'esperienza positiva, ci torneremo.