Sluurpy > Ristoranti a Gela > La Perla Del Mare

Recensioni di La Perla Del Mare, Gela

Clicca per espandere
Robespierre 49.96
16/07/2021
Il miglior locale di tutta Gela e dintorni ! Servizio super cortese e preciso in una location sul mare fantastica . Per non parlare del cibo , fresco , abbondante e saporito . Nonostante le ferie corte e i tanti locali da provare stasera ci torniamo per la seconda volta . Come la trattoria nessuno . Consigliatissimo.
Patrizia Amato
19/08/2021
Antipasti buonissimi, i crudi marinati alla perfezione per non parlare degli spaghetti alle vongole...sublimi. Lo consiglio
Daniela di pasquale
13/08/2021
Ottimo cibo, ottimo servizio. Prezzi onesti. Consiglio vivamente di provare. Noi torneremo sicuramente. Grazie
Giuseppe Cavallaro
10/07/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Rosita ti indirizza ottimamente. Eccellenti gli spaghetti al sugo di riccio ed i paccheri al gambero rosso di Mazzara.
Francesco Scionti
19/01/2020
25 euro solo per un antipasto che comprende 2 ostriche, 1 scampo e mezzo e 1 gambero. In foto l antipasto "per due". Prezzi decisamente alti. Buono il primo invece.
Cervello Cognizione & Educazione
14/03/2019
Cibo gustoso e cucinato con arte. Porzioni ricche. Pesce freschissimo. Ampia scelta si pietanze e il cous cous una prelibatezza, seevito con un broso di pesce deliziosio e denao.Ambiente elegante e molto curato,. Tovagliato elegante e marinaro. Ampia scelta di vini da tutta Italia. Veloci e gentilissimi nonostante il pienone.
Francesco Giudice
24/08/2020
Ottima cucina, pesce fresco e buon servizio
Luca Caci
22/05/2019
Consiglio il gamberone avvolto con pasta Kataifi . Ottima cucina dove mangiare un buon pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X