Nino Palmesi
			
			
				 09/02/2023			
			
		 	
				Bella sorpresa! Location che non ti aspetti nel panorama della bassa mantovana.
Accogliente, raffinata, con interessanti menù che possono soddisfare tutti i palati e una buona carta dei vini per accompagnare egregiamente gli ottimi piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Nina
			
			
				 15/07/2022			
			
		 	
				Posto davvero unico Gian Pietro poi è davvero molto simpatico e ti mette a tuo agio. Buon cibo,bella piscina e prato molto curati. Abbiamo passato una giornata in relax. Abbiamo ordinato un tagliere per due e due tagliate più ingresso piscina (17 euro a persona) e acqua  in tutto 101 euro. Posto adattissimo per famiglia e persone che cercano tranquillità .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gelmino Evangelisti
			
			
				 09/12/2021			
			
		 	
				Location in chiesa sconsacrata molto suggestiva. Augusto uno dei titolari, è fuori dal comune e ama stupire, con cibo, ma soprattutto con gli abbinamenti di vini. Le portate ricercate e ben  presentate. Tutto perfetto, ma inimitabile ed esclusiva la carta vini. Se ti piace e sai apprezzare esperienze e percezioni esclusive di gusti e profumi, dai carta bianca per la scelta di vini. Qui non si fa solo la verticale, ma l'orizzontale la trasversale la giravolta l'inversione a U..😀😀insomma un'esperienza fuori di testa. Il conto più che onesto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossella Anghinoni
			
			
				 08/02/2020			
			
		 	
				Locale veramente molto bello, elegante, ben arredato, pulito. Un percorso tra gusto e arte. Personale accogliente, disponibile, attento, cordiale, preparato e alla mano. Location incantevole. Menù non esageratamente variegato ma comunque con una buona scelta di terra o pesce. Ho preso un antipasto a base di culatello e crudo di Parma veramente squisiti che si scioglievano in bocca e anche l'antipasto di capesante ottimo. Anche i primi veramente buoni. Materie prime di ottima qualità. Buona varietà di vini, la maggior parte al naturale e quindi senza solfiti. Dolci molto sfiziosi con la possibilità di fare una degustazione assaggio dei quattro dolci in menù. Non è presente un menù degustazione ma solo alla carta. Servizio veloce senza tempi d'attesa. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Varesi
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				Ottima esperienza ; cucina ottima, buona scelta di vini (di qualità), servizio veloce e location molto carina
Da tornarci…
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefania Aldrigo
			
			
				 21/02/2023			
			
		 	
				È stata la prima volta che mangiavo qui e devo dire che sono rimasta molto contenta,  ci tornerò sicuramente in estate per poter mangiare fuori,  il posto è incantevole e mangiare fuori ne varrà sicuramente la pena...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Chiozzi
			
			
				 12/02/2023			
			
		 	
				Vino e cibo di ottima qualità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vanessa
			
			
				 19/12/2021			
			
		 	
				Sono stata a cena in questo locale per una cena di lavoro.
Mi sono trovata molto bene con il servizio, molto gentili e simpatici.. molto comode le sedie ( anche se non sembra, per me è molto importante!!)..
Il posto secondo me potrebbe essere valorizzato un po' di più, soprattutto l'esterno.. essendo quasi natale mi aspettavo qualche luce o decorazione almeno nel viale d'ingresso lasciato un po' spoglio. Sull'interno niente da dire.. impeccabile! Ho sempre avuto un debole per le chiese sconsacrate, e l'hanno adattata in modo eccellente.
La scelta del menu mi sembra abbastanza varia, ma io sono una persona un po' fastidiosa con il cibo e non sono mai soddisfatta del tutto..non amo troppo le combinazioni strane con agrumi, o troppe verdure e quindi spesso mi trovo limitata nella scelta e nel giudizio (colpa mia)
Vorrei poter dire di più sul cibo.. l'antipasto che ho mangiato io era molto buono, affettato di ottima qualità. La tagliata (di scottona, se non ricordo male) era buona, ma leggermente dura.
Vino buono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Colombo
			
			
				 06/07/2023			
			
		 	
				Top cibo e location,oltre che il personale. Un saluto a Gianpietro 👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Galano
			
			
				 28/08/2018			
			
		 	
				Location in un contesto “magico”, un locale elegante e discreto👌🏻🔝
Personale molto professionale e cortese, cucina ottima curata nei particolari🔝🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Festa Sole
			
			
				 05/08/2021			
			
		 	
				Location veramente bello ! un ex convento , curatissimo  Personale gentile Menu ' ricercato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonella Coruzzi
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Abbiamo scoperto per caso questo locale una location fantastica il tutto condito da ottimo cibo da ritornare .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lella Mascherpa
			
			
				 28/08/2022			
			
		 	
				Non do mai 5 stelle per mia abitudine, ma qui siamo vicini alla perfezione. In visita a Sabbioneta chiedo informazioni per un posto dove pranzare "bene" in mezzo al verde e mi sono stati consigliati alcuni locali. Per istinto, in base alle info, ho scelto subito questo e non ho sbagliato, era proprio quello che cercavo.. Il posto è incantevole, piscina separata dal resto con alti cespugli, prato curato, personale educato, competente e molto cordiale. Mi sono sentita coccolata con la proposta degli assaggi, visto che ero indecisa tra le portate e questo dà la misura dell'attenzione verso il cliente. Alla fine del pasto ho chiacchierato amabilmente di vini, credo, con uno dei titolari. Purtroppo si è trattato solo di una pausa pranzo, ma è un posto dove varrebbe la pena trascorrere un'intera giornata all'insegna del relax e della buona cucina. Molto consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Fuochi
			
			
				 29/07/2021			
			
		 	
				Bellellisima Location  cucina sofisticata e molto buona servizio curioso prezzo giusto da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Sciannamè
			
			
				 11/12/2021			
			
		 	
				Una location meravigliosa immersa nella tranquillità, una piacevolissima scoperta. Gli spazi sono progettati con attenta cura dei dettagli e nel rispetto del contesto originale: una scenografia poetica che incornicia piatti deliziosi, ricercati e autentici. Lo stesso connubio tra familiarità, ricercatezza e originalità caratterizza anche il servizio: gestori unici! Un pranzo veramente impeccabile, complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Iole Vicinanza
			
			
				 30/08/2021			
			
		 	
				Alto livello! Beh d'altronde siamo in una chiesa sconsacrata, l'ambizione non può che puntare ai vertici del piacere per l'occhio e per il palato.
L'ingresso è molto scenografico, costituito da una passerella sotto un arco fitto di viti, che sbocca sul giardino antistante l'ingresso. C'è una vena minimalista nell'apparecchiatura che contrasta con la ricercatezza dell'arredamento interno, scelto in maniera molto oculata per non soffocare la bellezza architettonica della sede. Ci sono mezzi busti di gesso, puff in pelle, quadri astratti e sculture contemporane che ben si inseriscono nella ex struttura ecclesiastica, che risulta un diamante al neon abbagliante, circondato da un giardino romanticamente ombroso.
Il personale è particolare tanto quanto la location, hold-fashion hipsters, con una sfumatura dark. Sicuramente rapidi, preparati e professionali.
La cucina, cosa non scontata, non solo è all'altezza del contesto, ma supera di molto le aspettative. Il menu non è ampissimo, ma per tutti: carnivori, pescivori, vegetariani sono accontentabili.
Coccolati prima da un antipasto inaspettato, una pappa al pomodoro con mousse di ricotta, leggera e corposa allo stesso tempo, procediamo con un raviolo al gorgonzola ed emulsione di cozze, e uno gnocco al pomodorino e crema di melanzane. Una partenza col botto: ravioli dalla sfoglia sottilissima, ripieno deciso ma non invadente; gnocchi sicuramente fatti in casa, belli consistenti e assolutamente ben combinati con il sughetto sapido di verdure.
Per secondo una tagliata di manzo con patate al forno e una treccia di branzino in crosta con tortino di patate. Queste portate hanno superato, anzi doppiato, il livello già buono delle precedenti: la treccia era esteticamente impeccabile, con una crosticina golosa, dalla consistenza sabbiosa, con non prevalicava sul pesce. Quanto al tortino di patate, questo è stato una rivelazione: più forse uno sformatino dalla consistenza visiva quasi budinosa, che al palato, però, svelava una texture avvolgente e un sapore inimmaginabile. Forse fatto di patate americane o forse amalgamato a un elemento dolciastro, non so, ad ogni modo assolutamente perfetto.
Purtroppo non posso commentare il conto essendo stati gentilmente ospitati in questo meraviglioso angolo del gusto, però credo di ricordare un prezzo medio alto a portata (15euro per i primi e 20euro per i secondi) più che giustificati sia per la qualità eccelsa che per la quantità (non aspettatevi porzioni da nouvelle cusine).
Lo consiglio più che vivamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Erika Mazza
			
			
				 22/04/2023			
			
		 	
				Location, gestori e cucina eccellenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro c
			
			
				 06/03/2022			
			
		 	
				Prima volta ieri sera...location incantevole...cucina di ottimo livello...prezzo giusto...servizio ben fatto e proprietari da conoscere...ci tornerò sicuramente...lo consiglio . un'esperienza da provare .