Sluurpy > Ristoranti a Fornovo di Taro > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Fornovo di Taro

Clicca per espandere
Elena Palladino
06/08/2021
Bella la location in una grande casa con giardino curato appena fuori il centro abitato principale in una piccola contrada. Ottimi arrosticini, teneri e succosi, grande buoni sia gli antipasti che i contorni con vasto assortimento di verdure di stagione. Servizio veloce e rispettoso delle regole Covid. Super consigliato, da tornarci al prossimo giro.
Piero Pizzoli
24/08/2021
Il Ristorante Braceria La Tana Del Lupo 🐺richiede prenotazione quindi pensateci prima. C'è disponibilità di parcheggio. È possibile pagare con carta. Il servizio è veloce e professionale. Sconsigliato per i Vegani. Chiaramente è una braceria. Arrosticini. Patatine. Grigliata mista.  Vino 🍷 rosso dal sapore legnoso con aroma cigliegiato è perfetto con la carne.  Per finire Panna cotta con cioccolato e caffè. Tutto buonissimo do 5 stelle.  Prezzo nella norma. Torneremo persto. Grazie.
Giorgio Di Saverio
22/08/2021
Da abruzzese ho mangiato di meglio... La cucina è quella tipica ma le porzioni sono un po' esigue. Ottime varietà di vini e prezzo! Attenzione ai sorbetti, costano un pochino... Nel complesso ci sono posti più economici...
Onestina Paganica
21/08/2021
Arrosticini spaziali ma anche la pasta fresca all'uovo e i contorni tutto rigorosamente fatti in casa. Davvero vale la pena provarlo se vi trovate a Caramanico Terme,ne uscirete soddisfatti. Necessaria la prenotazione, perché trattoria molto richiesta e con spazi non particolarmente grandi.
Miriam Pezzella
25/08/2021
Servizio veloce, gentilissimi tutti e soprattutto cibo ottimo 🔝
Stella D angelo
03/08/2021
Locale suggestivo, ben curato e pulito, adatto all ambiente circostante. All ingresso abbiamo trovato abbastanza imbarazzante leggere numerosi cartelli che vietano L accesso ai cani... siamo nel parco nazionale d Abruzzo, circondati anche dalla fauna, quindi abbastanza fuori luogo... (pensiero strettamente personale) Il titolare Abbastanza gentile Anche se poco accogliente. Il menu privo di piatti tipici e con prodotti Non di stagione. La maggior parte degli ingredienti molto industriali. Prezzo in linea.
Alessandro Mininno
14/08/2021
Non mi hanno chiesto il green pass 😞
luciano savi
04/08/2021
Inutile dire altro oltre le 5 stelle. Si rimane scioccati dalla professionalità non invadente, dai piatti della tradizione con quel pizzico di gourmet che non guasta, dalla varietà del menù, e dal posto incantevole. Rapporto qualità prezzo da 10 stelle. Potrei dire tanto tanto altro di buono delle esperienze fatte lì, e poi c'è Stefano che rende tutto indimenticabile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X