Jessica Fonza Fonsatti
			
			
				 13/07/2023			
			
		 	
				Bellissima sera, locale accogliente e rustico sembra di stare in una grotta, personale simpatico e alla mano. Abbiamo mangiato carne..buona ma prezzi un po’ alti per la tipologia di piatti offerti. Do 4 stelle e allego foto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Costa
			
			
				 25/08/2022			
			
		 	
				Il piacere di un pranzo nella piena tradizione marchigiana con la classe e il servizio di un grande trattoria, non in termini di dimensioni ma di cuore.
Vini naturali rigorosamente del territorio.
Dolci che rimangono impressi nella memoria.
Il modo migliore per finire una vacanza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano
			
			
				 14/09/2022			
			
		 	
				Abbiamo passato una bellissima serata tra piatti deliziosi e vini locali. Io consiglio di iniziare dal Gallo per scoprire i sapori dei piatti della tradizione e le aziende vinicole da visitare. Nella carta dei vini trovate le migliori aziende che producono vini naturali e ben fatti. I piatti sono ottimi, io ho provato la aringhe affumicate in casa, lo stoccafisso per finire con uno crema allo zabaione. Tutto accompagnato da un vino macerato arancio di Apiua. Assolutamente da provare e riprovare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pietro Passarini
			
			
				 06/06/2022			
			
		 	
				Tornare nella mia regione e mangiare qua vuol dire tornare ad assaporare la cucina della mia infanzia, gli odori delle cucine delle nostre e nonne ma con un tocco da ristorante gourmet. Sapere che io sugo ha cotto per ore con carni a km0, che il pane è stato preparato con amore e arte culinaria, non è stata una semplice cena ma un ritorno alle origini. Grazie!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Erasmo Olivieri
			
			
				 29/11/2022			
			
		 	
				La Trattoria Gallo Rosso è un piccolo gioiello nel borgo storico di Filottrano.
Andrea e Gessica vi accoglieranno e accompagneranno in un mondo fatto di sapori veri, sapori di una volta.
Accoglienza, gentilezza e premura.
Piatti curati e materie prime di altissima qualità. Ogni elemento viene pensato e lascia un ricordo indelebile.
Il buon vino accompagna la serata insieme alla musica di sottofondo.
Pochi tavoli per un pranzo o una cena tranquilla anche in famiglia con bambini.
Un luogo del cuore ♥️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tati Anna
			
			
				 27/01/2023			
			
		 	
				Posto incredibilmente accogliente e bellissimo. Cucina deliziosa e raffinata con ricette di tempi antichi e tradizionali della regione. La padrona di casa è una professionista e una grande conoscitrice di delizie gastronomiche. Lo chef è di prim'ordine. Un ristorante per intenditori di buon cibo e per chi ama l'ospitalità e i luoghi molto accoglienti. Raccomando dal profondo del mio cuore.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		LARA Gentilucci
			
			
				 19/03/2018			
			
		 	
				Cibo ottimo. Tutti i prodotti che utilizzano nelle loro ricette sono di allevatori e agricoltori della zona . Hanno selezionato un livello molto alto degli ingredienti ed ogni singolo piatto ci racconta una storia. Incantata dalle loro prelibatezze delicate e tipiche della regione Marche . Piatti unici con un livello di qualità molto alto ben rapportato ai prezzi di livello comunque medio e non altissimo. Sono fantastici dallo chef a tutto lo staff mettono amore nel loro lavoro e lo trasmettono con le loro ricette. L’ambiente è molto gradevole e suggestivo , archi storici e una struttura a mattoncini , si trovano all’ingresso del centro storico di Filottrano.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luisa luzzi
			
			
				 14/07/2023			
			
		 	
				Esperienza unica ! Piatti curatissimi saporiti e tradizionali
Nulla e' lasciato al caso, anche la descrizione dei piatti
Torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrew Goodweather
			
			
				 25/08/2019			
			
		 	
				La trattoria si trova all'interno di uno spazio caloroso; volte con mattoncini a vista ed arredato con gusto. Cucina tradizionale accanto a piatti più innovativi, selezione di antipasti con salumi e formaggi delle migliori aziende marchigiane, il tutto accompagnato da una ponderata selezione di vini. Hip Hip Urrà per il Gallo Rosso!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vit Bur
			
			
				 28/02/2023			
			
		 	
				Luogo molto bello (un'antica cantina incassata nelle mura del borgo medievale), personale competente e simpatico e cibo sempre squisito. Il menù cambia con una certa frequenza, accordandosi con la stagionalità dei prodotti.