Recensioni di Rifugio Cercenà 

Domegge di Cadore - 10 recensioni verificate

4.8
10 recensioni
5
8
4
2
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
A
Aurora Spinello
Google 3 giorni fa
5.0
Posto meraviglioso raggiungibile con una bella passeggiata o anche in macchina. Al rifugio si mangia benissimo, ottimi sia i primi che i panini. Consiglio
L
Luigi Zancai
Google 4 giorni fa
4.0
Ampio parcheggio e vista panoramica molto bella
A
Andrea Memo
Google 1 mese fa
5.0
Ottimo rifugio come qualità prezzo. Raggiungibile su strada asfaltata a piedi da Domegge ( 1h 10' circa ) o con la macchina ( strada stretta e regolamentata da orari ) o dall' Eremo dei Romiti scendendo per il sentiero dell' orso, si sale a Dalego ( 300 m ) per poi scendere al rifugio ( circa 2h ). Personale gentile, panorama discreto.
C
Cristiano Simonato
Google 8 mesi fa
5.0
Pranzato al rifugio a metà ottobre previa prenotazione, ottima impressione nonostante la presenza di diverse persone. Cucina casalinga prezzi modici e cordialità fanno da cornice ad una posizione panoramica.
M
MARINO SCALCO
Google 10 mesi fa
5.0
Bel rifugio immerso nel verde, ottima ospitalità. Vasta scelta di piatti, molto buoni, con dolci casalinghi gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
N
Nicola Zanetti
Google 10 mesi fa
5.0
Rifugio raggiungibile dal lago di centro Cadore, attraverso strada carrabile, oppure da sentiero che passa per Eremo dei Romiti da lì si hanno due opzioni sentiero alto per Col Buffon (che tiracchia in alcuni punti. Oppure sentiero basso meno ripido. Entrambi i sentieri sono sottobosco... bellissimo bosco!!!
Rifugio molto carino incastonato in una radura con veduta sulla valle.
Servizio cortese, pietanze ottime. Birra 🍺 super!!!
S
Stefano Bacchi Lazzari
Google 11 mesi fa
5.0
Eccellente panorama sulle cime del cadore. Fate attenzione agli orari di transito ⚠️ se accesso in auto la strada è stretta e ripida a senso unico alternato. Servizio eccellente e rapido, piatti tradizionali ben preparati, dolci delicati. Prezzi che facilitano l'escursione. Bagni puliti anche ad ora tarda.
A
Antonella
Google 11 mesi fa
5.0
Bel rifugio per i bambini grande prato quasi piano e animali da cortile ( due maiali, tre asini, molte galline, tre cani). Si raggiunge in auto, la strada è stretta, si alternano con orari diversi, salita e discesa.
Si raggiunge a piedi sia sulla strada asfaltata, sia attraverso un sentiero, un po' scosceso, ma non difficile partendo dal lago di Domegge. Dal Cercena' si può proseguire per il rifugio Padova.
A
Alessandro Tedaldi
Google 11 mesi fa
5.0
Rifugio meraviglioso immerso nei boschi del Cadore, raggiungibile in auto ma isolato dal paese. Bellissimi prati e tranquillità assoluta; spazio ideale anche per famiglie con bambini! Menù ricco con piatti tradizionali squisiti con prodotti a km0 (essendo anche azienda agricola!); gestori accoglienti, preparati e gentili.
Se vi trovate in vacanza nel Cadore é CONSIGLIATISSIMO! Noi ci torneremo sicuramente
G
Giovanni
Google un anno fa
4.0
Ci siamo fermati a pranzo al rifugio Cercenà e abbiamo apprezzato i piatti della loro cucina, il menù è vario ed originale rispetto ad altri rifugi, contando inoltre vari piatti alla canapa. Il servizio rapido e puntuale, il posto molto carino, torneremo con piacere.

Sei stato da Rifugio Cercenà ?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione