Nicola Morandi
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				Locale carino e pizza molto buona in particolare le levitate che però sono decisamente care, in particolare poi se prendi la degustazione a 30 € che di fatto non è altro che una lievitata a due gusti ma per questo paghi quasi 10€ in più...
Dolce ok
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Verdiana Trapletti
			
			
				 11/07/2023			
			
		 	
				Non solo un ristorante, ma un’esperienza assolutamente da provare per chi è alla ricerca di qualità, tracciabilità degli ingredienti, sperimentazione e presentazione dei piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		S B9
			
			
				 24/07/2018			
			
		 	
				Ristorante ottimo, elegante e piacevole atmosfera. Non abbiamo provato i primi e secondi piatti, ma ci siamo incuriositi delle lievitate, pizze particolari... Forse un po eccessivo il prezzo ma ne è valsa la pena!!! Erano davvero buone sia per gli ingredienti molto freschi e per l'impasto multicereali fatto da loro e lievitato per oltre 36 ore!!! Mai mangiata una pizza così buona!!! Anche il personale non ci ha deluso, gentili e cordiali. Unico "difetto" se si può dire così, ci aspettavamo qualcosa di più nei dolci visto le portate precedenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro zenoni
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Ottimo ristorante..personale giovane e molto bravi …ottima la scelta anche senza glutine certificata aic
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		P K C
			
			
				 18/03/2018			
			
		 	
				Il locale si trova al termine di un vicoletto stretto coperto da un imponente campanile, dal quale probabilmente prende il nome. All'ingresso da' subito l'impressione di un posto di lusso ben curato: illuminazione moderna, dettagli raffinati e di buon gusto. Il personale, cortese e sorridente nonché molto preparato sui piatti, ci fa accomodare offrendoci subito un calice di prosecco a testa e un piattino con due mis-en-bouche per stimolare l'appetito. Leggendo il menù salta all'occhio la presenza di una pizza gourmet che ci incuriosisce per la lunga lievitazione: ben 36 ore. Decidiamo dunque di ordinarne una, margherita nonostante l'enorme varietà di scelta, per testarne la consistenza e la qualità. In un attimo ci viene portata al tavolo la pizza più soffice che io abbia mai mangiato, dotata tuttavia di bordo croccante e saporito. Pare una pizza al taglio, ma è tonda e, si sente, fatta con ingredienti di prima qualità, servita su un piatto di ghisa a preservarne il calore fino al termine del pasto.
Soddisfatti di ciò, passiamo al piatto forte: casoncelli tipici e fritto misto di una croccantezza e gusto assai rari. Mi ha colpito la presenza di polpettine fritte di nero di seppia che non avevo mai mangiato, eccezionali.
La cena si è conclusa con un semifreddo ottimo. Personale da cinque stelle e prezzo onestissimo: ci tornerò sicuramente, dovessi capitare nuovamente da queste parti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara
			
			
				 23/03/2023			
			
		 	
				Provata pizza . Impasti particolari da provare. BUONA. Ambiente nuovo e servizio ottimo. Prezzi superiori alla media ma ci sta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Don
			
			
				 22/05/2023			
			
		 	
				Pizze gourmet molto buone forse un po' troppo care... i due camerieri molto cortesi bravi, un filino meno il titolare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bonez
			
			
				 01/09/2019			
			
		 	
				Ristorante molto bello, interni e personale molto curati. Ambiente accogliente dove si mangia molto bene.
Anche la pizza, quella da me scelta con lievito integrale, molto buona e leggera.
I primi molto curati con sapori diversi dai soliti molto buoni.
Il prezzo..... adeguato al ristorante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gra Violi
			
			
				 17/12/2019			
			
		 	
				Locale molto bello e caratteristico  , piatti molto curati e prodotti freschi, personale cortese, servizio impeccabile , pizze gourmet ben fatte. Consigliatissimo per una cena ma pure per una semplice pizza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Cotti Cottini
			
			
				 18/11/2022			
			
		 	
				Location e servizio ineccepibili come sempre. La qualità dei prodotti è a livello dei ristoranti stellati di più alta caratura mentre il prezzo è in linea con i ristoranti della zona che offrono un servizio d'eccellenza.
La predisposizione a proporre i prodotti della zona, a km zero e slow food dà al ristorante Al Campanile quella marcia in più per spiccare sui competitor.
Consigliatissimo per qualunque circostanza!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eros Gelfi
			
			
				 17/10/2021			
			
		 	
				Locale raffinato, presidiato da parsonale gentile e competente, ove si possono gustare piatti particolari e ricercati, con menù stagionali, oltre che buone pizze, anche gourmet (prezzi sopra la media). Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Moreschi
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Ristorante di classe superiore, abbiamo mangiato,come di prassi,in modo esemplare,la cameriera,un simbolo del ristorante, gentilissima e simpaticissima, consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Taboni
			
			
				 16/12/2022			
			
		 	
				Ottimo ristorante, cucina curatissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone ʕ•ᴥ•ʔ
			
			
				 20/04/2023			
			
		 	
				Pizze gourmet ottime, prezzo un po' alto, ma d'altronde la qualità bisogna pagarla... Personale eccezionale. Complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Domenighini
			
			
				 26/10/2017			
			
		 	
				Pizza molto buona, sopattutto quella gourmet. Primi e secondi piatti anch'essi buoni. Ampia scelta di vini di qualità. Dolci curati in ogni dettaglio e diversi dai soliti dolci disponibili altrove.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pasquale Strati
			
			
				 06/12/2021			
			
		 	
				Esperienza stupenda. Abbinamenti molto interessanti ad un prezzo più che onesto. Assolutamente consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona Valoncini
			
			
				 14/11/2022			
			
		 	
				Servizio impeccabile, pizza senza glutine strepitosa, la migliore che abbia mai mangiato. Personale competente e disponibile. Lo consiglio vivamente