filippo folloni
			
			
				 11/07/2023			
			
		 	
				Autentica trattoria di montagna, la frequento da diversi anni e devo dire che come sempre l’esperienza culinaria vale il viaggio.
Piatti realizzati con cura e raffinatezza con ingredienti freschi e di qualità.
Lepre da 10 e lode
Consiglio di andare nel periodo dei funghi prugnoli o porcini ma non solo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierluigi Delchini (Pier)
			
			
				 17/04/2023			
			
		 	
				Che dire, mangiare divino, servizio perfetto e un gran bel panorama, non c'è altro da aggiungere, provare per credere, unico difetto che è un po' distante e fuori mano pazienza,va bene così, arrivederci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gloria Masala
			
			
				 03/08/2022			
			
		 	
				Sicuramente una location particolare in un paesino un po' fuori mano,ma che si può apprezzare nelle calde sere d'estate,qui si ritrova sollievo....
Per quanto riguarda il mangiare tutto abbastanza buono;io non ho apprezzato la torta fritta ma salumi buoni ed una giardiniera preparata da loro molto molto buona.Due primi un secondo e poi un dolce un' po'  triste .
Non c'era il menù alla carta,il personale cordiale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo
			
			
				 06/12/2021			
			
		 	
				Buona trattoria. Da segnalare gli spaghetti "all'uovo" ai funghi  veramente buoni. Ottimo il ragù di cinghiale accompagnato al riso. Buona carta dei vini. Personale cortese. Bella la vista.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Lagasi
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Menu fisso negoziabile in fase di prenotazione. Sala superiore con panorama fantastico. Funghi funghi & funghi in questa visita di tarda primavera .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Pietro Belli
			
			
				 21/09/2019			
			
		 	
				Ottima serata in un ambiente pulito, curato e gestito con massima professionalità da Anna e dalla mamma Teresina. Cibo a base di funghi di alta qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Giunchi
			
			
				 17/02/2021			
			
		 	
				Una trattoria dove ti siedi ed il cibo continua ad arrivare a cadenza regolare, qualità alta dei piatti proposti e del vino, posizione assolutamente unica e con una vetrata che si affaccia sulla vallata.
Assolutamente consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierluigi Sommi
			
			
				 14/12/2022			
			
		 	
				Bella e tranquilla località, Caboara. Ottima la cucina con portate ben preparate e molto buone. La buonissima qualità del cibo non fa assolutamente discutere il prezzo. Merita sicuramente più di una visita... 😋😋😋
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Zambrelli
			
			
				 15/05/2022			
			
		 	
				Antipasto di ottimo salume misto, torta fritta morbida non UNTA,  e un insalata russa nostrana, da volar via....  crespelle ai prugnoli, spaghetti fatti in casa( questi sono unici!)sempre con freschissimi prugnoli.
Polentina con prugnoli, poi dolce caffè ecct.
I funghi si raccoglievano nel piatto di portata tanto erano abbondanti.
Tutto ottimo, abbondante, digeribilissimo.
Qualità/prezzo eccezionale.
Tornerò dopo la estate x il cinghiale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angela Iovino
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				Ottimo locale - si mangia molto bene con piatti locali preparati al momento -  la posizione permette una vista splendida della valle. Prezzi più che ragionevoli.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Gabriella Rinaldi
			
			
				 03/11/2018			
			
		 	
				Ottimo tutto, anche il panorama dal finestroni della sala superiore. Molto piacevole anche pranzare all'aperto,  con vista altrettanto buona. Superbo il cartoccino con i porcini!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Liguori
			
			
				 25/10/2020			
			
		 	
				Ottima cucina,  posto tranquillo e personale gentile. Ci ritorneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		rita ferrari
			
			
				 13/10/2022			
			
		 	
				Gentilissimi, molto presenti.
Pranzato a base di funghi freschissimi. Tutto ottimo e abbondante. Da tornare sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Gianni
			
			
				 24/05/2021			
			
		 	
				Fuga domenicale nei paradisi italiani....questo potrebbe essere il titolo, la sostanza ovviamente sono i piatti tipici di questi luoghi incantati ed ovviamente tutti a Km0 e stagionali. Se vi affrettate, in primavera, ci sono gli splendidi e prelibati funghi prugnoli conditi da un'ospitalità innata dei gestori. Cosa aspettate???
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amelia
			
			
				 08/04/2018			
			
		 	
				Trattoria  situata in un borgo suggestivo.Menu fisso e cucina ottima e raffinata,che segue la stagionalità. Oggi ho gustato uno splendido risotto con punte di asparagi intere seguito da un'eccellente degustazione (abbondante) di ravioli fatti in casa.
Antipasto di salumi ottimo come anche il secondo . Ottimo rapporto qualità prezzo .Tornerò. ..Ambiente accogliente e personale cordiale e gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		David Colecchia
			
			
				 01/11/2020			
			
		 	
				Se non ci siete ancora stati, non potete sapere cosa vi perdete. Una trattoria che propone un menù di 5 portate a scelta del gestore, basate sulla stagionalità e sul'ispirazione del momento. Oggi, in pieno autunno, c'era un immancabile gnocco fritto con salumi e funghi sott'olio, risotto al tartufo, spaghetti alla chitarra con porcini seguiti da polenta coi funghi. Per chiudere un tiramisù alle fragole che faceva toccare il cielo. Provare per credere!