Claudio Vezzoni
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Agriturismo inserito in un piccolo borgo di case medievali, tutte costruzioni in sasso a vista con viuzze acciottolate. Si gode di una bellissima vista sulla valle e di una tranquillità e silenzio unici.
La struttura ha varie zone dove mangiare, sia dentro che fuori, molto bella la sala ricavata dentro a una chiesa sconsacrata con ancora visibili degli affreschi è un acquasantiera in marmo originale.
Il personale è i proprietari sono simpatici e gentili. Il servizio abbastanza rapido e preciso. Il menù rispecchia la cucina tipica tradizionale di zona con cottura della carne nei testi di ferro. Le pozioni sono normali ed il prezzo nella media. I dolci buoni e ben presentati. Per l’estate c’è anche la piscina per fare un tuffo e rilassarsi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Benacci
			
			
				 14/06/2023			
			
		 	
				Location meravigliosa in un borgo antico della Lunigiana,  Cattognano ( Comano)
Una buonissima cucina dove vengono usati prodotti locali.  Il servizio è veloce e la cortesia è di casa.... l'agriturismo è dotato di bellissime camere e di una piscina immersa nel verde con un panorama mozzafiato.  Una vera eccellenza da provare e sicuramente da tornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		La Fenice Immobiliare - Cinque Terre (La Fenice Immobiliare)
			
			
				 21/03/2023			
			
		 	
				Location curata ed immersa nel borgo. Esterno soleggiato e rilassante. Piatti molto curati e buonissimi. Servizio ottimo. Relax in mezzo al verde ideale x pranzi con la famiglia e amici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Viola
			
			
				 15/06/2023			
			
		 	
				Posto meraviglioso. Grande spazio all'aperto con piscina. Sala da pranzo ricavata in una vecchia chiesa sconsacrata. Servizio ottimo e piatti della tradizione locale rivisitati. Ottimo rapporto qualità e prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oreste Vergassola
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				abbiamo pranzato in occasione di compleanno, buono il servizio, ottimi sia i primi che i secondi, antipasto vario. un po'  fuori mano ma ne vale la pena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Cosci
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Menu che valorizza la cucina locale, piatti curati e abbondanti. Personale molto gentile.
Un panorama sulla vallata molto suggestivo anche in una giornata di pioggia.... da tornarci sicuramente!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa B.
			
			
				 09/08/2022			
			
		 	
				Location spettacolare, sala ristorante all'interno di un oratorio sconsacrato con affreschi originali, servizio ottimo come le portate create con prodotti genuini. C'è anche posto per pranzare e cenare all'esterno e persino un carinissimo parco giochi per bambini. Personale molto gentile e professionale. Considerando la bellezza del posto e la professionalità i prezzi sono più che onesti. In presenza di persone anziane fare attenzione alla stradina per arrivare all'entrata è un po' ripida.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cristina lo gatto
			
			
				 16/07/2022			
			
		 	
				Bellissima location con giardino arredato con molto gusto. Adorabili le ragazze che servono ai tavoli. Il pollo e l'agnello sono cucinati nel rispetto della tradizione lunigianese  nei testi di ghisa. Complimenti davvero.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ilena Baldassini
			
			
				 09/08/2022			
			
		 	
				Posto magnifico immerso nel verde della Lunigiana, piscina con una vista spettacolare sulla valle, ristorante con cucina tipica da leccarsi i baffi (lo abbiamo provato la prima sera e ci siamo fermati anche le sere successive!), camere confortevoli e funzionali racchiuse in un vecchio borgo in pietra, una sera abbiamo addirittura cenato nella sala interna ricavata in una vecchia chiesa sconsacrata, molto suggestivo. Dulcis in fundu, gestori alla mano e molto accoglienti, che dire… un’esperienza magnifica!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ivan geom legge
			
			
				 12/05/2023			
			
		 	
				Bellissim giornata, pranzo con gli amici in questo piccolo borgo...
Stupendo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Rangoni
			
			
				 30/07/2022			
			
		 	
				Se bramate un po' di fresco, almeno la sera, si sta benissimo.
La strada è un po' impegnativa, ma se non avete fretta e problemi di vista in notturna si fa.
Non consigliata per persone che abbiano difficoltà di deambulazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sybille Consoli
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				Bellissima esperienza! Cibo ottimo, posto incantevole dislocato in varie sale e zone all'aperto. Piscina panoramica, piccola area giochi per bambini, possibilità di pernottamento, quiete e pace infinite!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Battistini
			
			
				 01/01/2022			
			
		 	
				Siamo stati a mangiare in questo agriturismo che mi sento di definire eccezionale. Cibo ottimo, curato sia nella qualità, che nel servizio. Location favolosa, con tavoli ben distanziati. Personale gentile. Rapporto prezzo/qualità perfetto. Da tempo non eravamo così soddisfatti. Torneremo sicuramente con parenti e amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		VR 64
			
			
				 13/06/2022			
			
		 	
				Cena in famiglia per festeggiare un importante ricorrenza. Bel locale (noi eravamo nella "Chiesetta", pietanze buone, dall'antipasto al dolce, personale gentile e cortese. Unici appunti: niente pane in tavola; soltanto sei "mini sgabei" per due antipasti prosciutto crudo e burrata; fumo di sigarette all'interno del locale, proveniente dalla vicina terrazza. Prezzo adeguato alla qualità è quantità del cibo (a parte il numero risicato degli "sgabei", spero frutto di una dimenticanza), ma leggermente sopra la media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Salvietti
			
			
				 30/01/2023			
			
		 	
				Ottimo cibo e ambiente tranquillo,a presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliano Canessa
			
			
				 26/01/2020			
			
		 	
				Locale meraviglioso, cucina più che ottima, gestori simpaticissimi. Da non dimenticare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Dal Bianco
			
			
				 03/01/2022			
			
		 	
				Siamo stati a cena da Casa Turchetti in occasione di Capodanno: la miglior scelta mai fatta per festeggiare l'anno nuovo!
Appena arrivati siamo stati accolti in modo solare e siamo stati accomodati in un tavolo nella bellissima chiesetta dell'agriturismo: un vecchio oratorio medievale è stato rimesso a nuovo, diventando la sala di un ristorante più bella che abbia mai visto in vita mia.
I piatti che si sono susseguiti sono stati tutti eccezionalmente buoni e curati, specie considerando che ci si trova in un agriturismo nel mezzo del nulla!
Da 5 stelle il servizio che è stato ineccepibile, i ragazzi in sala erano tutti estremamente gentili e solari.
Carta vini davvero ricca, ho apprezzato la vasta gamma di bottiglie di Terenzuola.
Nota bene: la strada per arrivarci è abbastanza creativa, quindi da evitare macchine sportive o guidatori inesperti perché la pendenza e il fondo dissestato possono essere abbastanza insidiosi per chi non è abituato.
Una scoperta davvero bella, sarò felicissimo di tornare da Vicenza per fare nuovamente visita e gustarmi qualche buon piatto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Torresi
			
			
				 26/12/2021			
			
		 	
				CONSIGLIATISSIMO! Abbiamo deciso di fare il ricevimento di nozze in questo agriturismo: bellissima l'area all'aperto con fiori curatissimi e coloratissimi, bellissimma la sala da pranzo interna e le camere. Il cibo? Superlativo!! Proprietari molto simpatici e disponibili. Da tornarci? Assolutamente si!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maurizio fanti
			
			
				 15/05/2022			
			
		 	
				Posto d altri tempi dove il passato incontra il futuro in una cucina con un bouchet di sapori entusiasmante ad ogni portata...... La sala da pranzo a qualcosa di magico è una chiesa di svariati secoli fa in fase di conservazione  .. Ti fa rivivere il tempo perduto..... Il cibo è di altissima qualità cucinato da mani esperte che sanno lavorare materie prime pregiate il personale è veloce cortese e l accoglienza è una prerogativa... Siamo stati bene ed abbiamo mangiato anche meglio.... I miei complimenti ha chi ha trasformato la propria passione al servizio di altri....... Non mancheremo sicuramente di ritornare....