Lorenzo Pardini
			
			
				 12/11/2019			
			
		 	
				Si tratta di un luogo immerso nel verde, meraviglioso, a quasi 1000 metri di quota. Il locale è piacevolmente accogliente a partire dall'ampio parcheggio, alla veranda, al personale cordiale. In particolare è biker-friendly, ossia i motociclisti sono ben accetti e a loro è riservato persino un ricovero per i caschi. Disponibile una tv per vedere gli eventi sportivi. Vi è un piccolo parco annesso ben curato con qualche gioco per bambini, ampi tavoli da esterno e un campo di pallavolo in terra battuta. I piatti sono quelli della tradizione con un ottimo rapporto qualità prezzo: molto buoni! Durante le mezzestagioni, nelle belle giornate si sta particolarmente bene; anche col caldo è un ottimo luogo, anche per famiglie, ove cercare un po’ di frescura. Nella stagione fredda il locale è aperto solo nel fine settimana, ma può essere molto piacevole per passare una serata con gli amici mangiando buon cibo sul paesaggio innevato. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriella Riva
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Ottimo locale menù strepitoso pizza eccezionale prezzi modicissimi splendido il posto il locale mette a disposizione area giochi per bimbi ampio parcheggio  sdraio per relax dopo lauto pranzo o cena aperitivoconsiglio vivamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eugenio Larosa
			
			
				 15/08/2020			
			
		 	
				Posto molto carino prima di arrivare a Chiusi. Comodo parcheggio. Noi ci siamo fermati per una cena al volo e sono stati gentilissimi nonostante fossero pieni (vigilia di ferragosto). Piatto di salumi e formaggi locali veramente buoni così come i dolci. Ci rifermeremo sicuramente !!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adriano Evangelista
			
			
				 06/09/2020			
			
		 	
				Location senza eguali.
Si mangia benissimo (tipico toscano)e il personale è gentilissimo. Peccato che nei mesi meno caldi sia aperto solo Sabato e Domenica.
In ultimo, ma non per ordine d"importanza(anzi)si trova sul valico dello Spino, praticamente "la pista" stradale per noi motociclisti tosco romagnoli.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela P
			
			
				 11/11/2021			
			
		 	
				Abbiamo fatto qui una breve sosta pranzo prima di riprendere il nostro viaggio. Locale ampio, luminoso e tutto in legno, dotato di grande parcheggio. Interno semplice, ma dall'atmosfera calda e molto accogliente. Menù semplice, ordiniamo un antipasto in due e due primi, bevuta e caffè. Ottimi i primi, veramente gustosi, porzioni giuste. Prezzi economici. Scelta consigliata se passate di qua.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dEdOxXx91
			
			
				 28/08/2017			
			
		 	
				Se fate lo Spino in moto è d'obbligo fermarsi, ottimo servizio, qualità e prezzi ottimi. Lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianluca cervetti “Cervo”
			
			
				 14/06/2021			
			
		 	
				Spettacolare, crostini, tagliatelle porcini e pizza super...per non parlare degli Spritz..luogo incantevole, complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		silvia io
			
			
				 21/08/2021			
			
		 	
				Pranzo molto buono, cibi genuini. Organizzati bene, massimo del relax
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca
			
			
				 31/08/2021			
			
		 	
				Punto di ristoro ottimo per ciclisti e motociclisti, con la possibilità di mangiare un'ottima schiacciata con la finocchiona e pecorino, top!!😃
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		vlado kulesko
			
			
				 22/02/2020			
			
		 	
				Si trova sulla strada per il santuario della la Verna. Mezzo pineta e il verde.Tanto spazio per giocare.Ottimi piatti tipici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Rivola
			
			
				 19/08/2019			
			
		 	
				Un luogo speciale per i motociclisti e non solo, cibo ottimo, servizio impeccabile e veloce nonostante il pieno di gente. Il parco attorno....un oasi di pace e fresco. MT. 1000 slm
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio TANI
			
			
				 17/08/2021			
			
		 	
				Locale pulito, carino e strategico; posto sulla strada che porta a Chiusi della Verna e con ampio spazio verde intorno. Mi sono fermato per un aperitivo con amici.
Ho visto molti tavoli prenotati e quindi presumo che ci si mangi bene... prossimamente proverò e, se ne vale, aggiungerò una stella.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ceoladaire
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				Sosta ideale per tutti i viaggiatori, Stop & Go offre una vasta scelta di piatti, tra cucina locale e pizzeria, e una location davvero eccezionale.
A pochi minuti dal santuario della Verna è una tappa consigliatissima per chi si trova a girare nei dintorni di Chiusi.
Personale sempre presente e cordiale e ambienti spaziosi sia all'aperto che al chiuso.
Prezzi non sempre contenuti, ma la qualità non manca.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		xmeno05
			
			
				 17/08/2018			
			
		 	
				Un piatto di buona tagliata, ed un bicchiere di rosso. davvero piacevole pranzare qui con i monti ed i boschi come sfondo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giampaolo Campana
			
			
				 28/11/2021			
			
		 	
				È sempre una delle mie mete preferite quando voglio mangiare il tartufo e sono via in moto. Qui non si sbaglia mai… è aperto solo da Aprile a Ottobre, in estate è meraviglioso il giardino col paesaggio… sempre pieno di motociclisti ✌️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Guido Martini
			
			
				 27/08/2020			
			
		 	
				Gestori cordiali, cibo squisito anche la pizza veramente buonissima. Tutto attorno al locale si può usufruire di un solarium panoramico con i lettini che si trovano nei lidi al mare, davvero bellissimo. Una sera siamo arrivati in tarda ora al locale mentre i gestori stavano consumando la loro meritata cena e ci hanno accolti senza problemi come se fossimo arrivati in famiglia. Grazie davvero, posto consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Triglia
			
			
				 15/08/2021			
			
		 	
				Sono stato a pranzo con famiglia, ottimi piatti molto gustosi; da provare assolutamente il coccio con pecorino fuso al forno e tartufo.
Suggerirei di aggiungere al menù dei secondi piatti più adatti ai bambini anche se capisco che potrebbe essere una decisione del locale non averli.