Francesco Ciaramella
			
			
				 19/02/2021			
			
		 	
				Ottimo locale a Cesana Torinese piccolo ma confortevole ideale per assaporare i sapori della cucina tradizionale Montana.
Sono rimasto molto soddisfatto della scelta fatta e sicuramente ritornerei vista la qualità del cibo.
I prezzi sono ottimi, e il gestore del locale è una persona piacevole e cosa importante del mestiere.
Non mi è assolutamente piaciuta l'assenza di una toilette fornita di vaso per le signore cosa veramente improponibile spero vivamente in futuro che si possa migliorare su questo aspetto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimiliano Poggi
			
			
				 28/02/2020			
			
		 	
				Un piccolo locale a Cesana Torinese ma con una grande atmosfera. Si sente la passione del proprietario, grande conoscitore di birre che non Lesina consigli per perfetto abbinamenti con i piatti cucinati, tutti ottimi e abbondanti. Si respira la vera atmosfera di montagna. Prezzo giusto in linea con la qualità delle portate, cucinate benissimo dalla moglie dell'oste. Che dire, consigliatissimo, grazie ancora per la bella serata. PS ricordatevi di prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Ricupero
			
			
				 04/03/2018			
			
		 	
				Imperdibili sia le birre, molte particolari e rare, come le affumicate di Bamberga, sia la cucina casalinga, molto soddisfacente. Pezzo forte è l'abbondante polenta con cervo. La competenza ed accoglienza dell'oste fa il resto. Un MUST, per i veri intenditori che sanno apprezzare il buono e la genuinità dell'offerta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Ischia
			
			
				 24/03/2018			
			
		 	
				Servizio rapidissimo, ottimi piatti e anche economico. L'ambiente è molto accogliente, bella la musica di sottofondo e il personale è molto gentile. Si potrebbe forse alzare un pelino il riscaldamento :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Borello
			
			
				 29/12/2018			
			
		 	
				Piccola osteria molto accogliente, carta di birre internazionali artigianali molto ricercata, cibo fantastico! Locale accogliente, personale gentilissimo! Una tappa obbligata ogni volta che passo di qua!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Piovano
			
			
				 15/09/2019			
			
		 	
				Osteria nel centro della parte storica di Cesana Torinese. Pochi piatti, tutti sostanziosi ed ottimi con un scelta infinita di birre molto particolari. L'oste è pronto a consigliare il miglior abbinamento con il cibo ordinato. Dolci fatti in casa eccellenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Bruschi
			
			
				 27/08/2018			
			
		 	
				Ottimo cibo e una vasta scelta di birre anche molto particolari. Locale accogliente. Titolare gentilissimo e simpatico! Una piacevole scoperta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Palla
			
			
				 12/07/2020			
			
		 	
				Ottima cena, preparata con cura, servizio veloce. Consigliato il piatto principe del locale, lo stracotto di cervo con la polenta. Buono l'antipasto misto. Particolarmente interessanti le crêpes, sottilissime e leggere, con ottimi condimenti. Buon assortimento di birre, per le quali è consigliabile farsi accompagnare dal gestore per l'abbinamento con i piatti.
Cordiale e di carattere il gestore, persona veramente piacevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Gatteschi
			
			
				 11/02/2018			
			
		 	
				Abbiamo mangiato diverse volte in questo ristorante. Il proprietario è molto gentile e la cucina è genuina. La zuppa è fantastica. Fanno anche delle crèpes molto particolari e la polenta.
La loro particolarità è la birra: ne hanno veramente per tutti i gusti!
Molto consigliato, sia per quando si rientra da una gita affamati, sia per serate romantiche.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michelangelo Castelletta
			
			
				 02/02/2020			
			
		 	
				Locale caratteristico e accogliente, osteria con ampia scelta di ottime birre artigianali per accompagnare i piatti, semplici ma gustosi e invitanti. Ottimo sia per un pasto che per uno spuntino. Da provare anche i dolci. Non ero sicuro di dare le cinque stelle, ma mi ha convinto l'oste quando si è rifiutato di togliere l'uovo dalla crêpe alla Bismarck come richiesto da un'avventrice, impagabile!