Nicola Carletti
			
			
				 22/08/2021			
			
		 	
				Veramente un posto che merita una sosta passando da queste parti... Attento al poco parcheggio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		B. P.
			
			
				 23/08/2021			
			
		 	
				La cura nei confronti del cliente rimane impressa!!! Al tutto si aggiunge la qualità del prodotto servito. Dolci strepitosi!! La cameriera Maha molto preparata e discreta ma allo stesso tempo deliziosa e accogliente. Prezzo di poco superiore alla media..ma ne vale la pena!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Polci
			
			
				 06/08/2021			
			
		 	
				Partendo in moto dalle Marche, abbiamo prima chiamato questo ristorante, avendoci colpito x internet. Arrivati, abbiamo trovato un'allegria ed una gentilezza da parte di tutto lo staff, che non è da tutti. In 4 praticamente abbiamo assaggiato quasi tutto il menù, prendendo chi una cosa chi un'altra, partendo dagli antipasti ai primi, e dai contorni ai dolci. Impiattamenti perfetti e qualità dei prodotti veramente buona, quindi pagare quel poco in più rispetto ad altri posti, ne vale veramente la pena. Siamo stati benissimo, nonostante il vento, ben riparati all'aperto nel loro bel porticato. Anche all'interno, La Cantina offre una bellissima atmosfera.
I 4 MOTOCICLISTI 😜
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samuele Ermoli
			
			
				 26/08/2020			
			
		 	
				Superlativo..pochi ristoranti meritano davvero per le pietanze proposte, ma questo è uno di quelli.
Innanzitutto, il servizio è scrupoloso e attento verso l'ospite.
Si parte con una bella entrée e calice offerto, per poi iniziare con gli antipasti.. Tartare fenomenale.. Cappellacci strepitosi, così come i secondi.. E i dolci.. Una cosa più buona dell'altra..
Prezzo consono alla qualità offerta, ma per nulla elevato.
Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		R. E.
			
			
				 08/09/2020			
			
		 	
				Ristorante molto carino, si viene accolti già all'ingresso da un bel prato curato e una loggia molto bella. I proprietari ed i camerieri ti accolgono e ti spiegano ogni singolo piatto. Le pietanze di eccellente qualità sono scelte con cura e generalmente uniche nel loro genere, difficile trovare pietanze simili da altre parti. Alcune materie prime sono allevate direttamente da loro, altre a km 0. Prezzi pienamente proporzionati all'esperienza culinaria. Unico piccolo difetto la quantità di primo nella pasta ripiena, complice anche la bontà, ce ne fosse un pò di più ogni porzione...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		C. Marini
			
			
				 14/07/2020			
			
		 	
				Inizio questa recensione con un personale considerazione, bisognerebbe smettere di recensire i locali senza criterio dando 5 stelle o una, così come gira, senza un reale motivazione. È raro che io di 5 stelle, questo locale per me è uno di quei rari casi perché tutto, location, staff, gentilezza, prodotti, rapporto qualità prezzo e sopratutto il sentirsi coccolati durante tutta la cena, le vale. Certo facendo le pulci qualche difetto lo si può trovare, ma considerando l’insieme il voto resta cinque. Peccato averlo scoperto solo l’ultimo giorno. Merita davvero, se passate o anche solo siete nelle vicinanze , non perdere l’occasione di visitarlo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Candian
			
			
				 03/09/2020			
			
		 	
				Siamo stati a pranzo in questo ristorante nel piccolo paese di Cerreto di Spoleto, dal quale si gode di una bellissima vista. Sia l'interno che l'esterno del locale sono molto curati, ma la parte forte sono i piatti preparati con materie prime di qualità molto alta e l'ospitalità dei titolari. Ci siamo sentiti come a casa, cullati da una musica di sottofondo Bossa nova, vini ottimi della cantina Briziarelli e le amabili chiacchere fatte con Yai (proprietaria). Traspare tutta la passione che ci mettono i titolari e gli chef... complimenti!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Zanni
			
			
				 05/08/2021			
			
		 	
				Capitati per caso. OTTIMO.
Ottima pasta fatta in casa. Pochi piatti ben selezionati.
Personale accogliente e gentilissimo.
Una serata piacevole.
Unica nota negativa: averlo scoperto troppo tardi!