Roberta
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Ottimo ristorante di pesce, siamo stati molto bene. Buonissimo il tris di antipasti e anche le linguine  con bottarga e vongole davvero squisiti, uno dei più buoni che abbia mai mangiato. Anche i dolci della casa davvero buoni. Si sente che le materie prime sono di ottima qualità. Anche il servizio molto cordiale e gentile, pulizia impeccabile
.Ci torneremo presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dai moro
			
			
				 06/10/2021			
			
		 	
				Si pranza in una veranda chiusa, sulla statale per Castelsardo, carina anche se la vera sala, più bella, è all’interno. Cameriera gentile e titolare attento e simpatico anche se si fa prendere un po’ da commenti politici (sempre da evitare). I prodotti assaggiati erano ottimi e questo è doveroso ammetterlo, però il conto è un po’ caruccio. Forse come ha risposto ad un recensore ci sono VIP e VAP e sicuramente appartengo ai secondi, ma il coperto e l’acqua io non li ho mai pagati 4€ cadauno. Ammetto il menù più caro, ma francamente non mi sembrava di essermi fermato in un locale VIP.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Rosa
			
			
				 05/02/2022			
			
		 	
				Siamo andati ieri a pranzo appena arrivati e ritornati oggi perché ci siamo trovati benissimo come qualità e servizio.
Il pesce si sente che è fresco e proviene dalla zona, abbiamo mangiato il tris di antipasti e due primi, uno di vongole e bottarga e l'altro carciofi e bottarga.
Immancabile seadas e mirto.
Ottimi rapporto qualità/prezzo e se si chiede il tavolo in veranda si può mangiare guardando il mare.
Avevo letto le recensioni e conserva il nome e la qualità alta " di Ugo"
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		The Sek
			
			
				 08/08/2020			
			
		 	
				Ugo è la tradizione. Per anni i miei parenti sono andati da lui per festeggiare occasioni o semplicemente mangiare dell’ottimo pesce.
La location, dall’esterno non è gran che, ma all’interno è curata e ordinata. Le due cameriere sono pulite, ordinate e simpatiche. Sempre pronte a scambiare due parole o a spiegare i piatti. Nota che osservo sempre in un’addetta alla sala: mani e smalto (allegramente colorato) impeccabile.
La specialità del ristorante è il pesce. Da provare la carrellata di antipasti. Se il budget lo consente: aragosta.
Dategli una chance rinunciando ai soliti blasonati posti di Castelsardo. Non ve ne pentirete.
Conto salato, ma in linea con la qualità ECCELSA di menu e materie prime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Abrate
			
			
				 22/04/2023			
			
		 	
				Cibo eccezionale, servizio impeccabile, ambiente vero. Un posto ricco di storia e a conduzione familiare.
Pesce freschissimo, raccomandiamo un bel assaggio degli antipasti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		An Na
			
			
				 02/06/2019			
			
		 	
				Quando siamo entrati era un sabato a pranzo e non c era nessuno, ma siamo accolti da una cameriera molto cordiale. Piatti molto buoni. Prezzi nella media, considerato che è un ristorante di pesce fronte mare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Guarnieri
			
			
				 13/07/2023			
			
		 	
				Posso solo ritenerlo fantastico, ottimo pesce, freschissimo, gentilezza e cortesia nel servizio, ambiente confortevole e rilassante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		DESIREE ROSAS
			
			
				 14/05/2023			
			
		 	
				Ottimo ristorante di pesce, piatti deliziosi e ottimo servizio. Bellissima vista. Assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		GIOVANNI PANDINO
			
			
				 21/04/2023			
			
		 	
				Location non eccezionale ma non fatevi ingannare ..... personale professionale, i piatti deliziosi e ricercati, sapori unici. Merita. Complimenti!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paola spinoglio
			
			
				 14/09/2020			
			
		 	
				È un ristorante ottimo, personale gentile e qualificato, proprietario sempre sul posto, pietanze ottime, pesce straordinario, da prendere sempre gli antipasti superlativi