Sluurpy > Ristoranti a Casteggio > Oh. Perbacco

Recensioni di Oh. Perbacco, Casteggio

Clicca per espandere
Stefano Pezzolato
12/02/2023
Top!!! Nient’altro da dire… top nei vini, nell’accoglienza, nella gentilezza… e i salumi e i formaggi sono veramente eccezionali! Territorio, ma anche altre realtà, p.e. ottimi i formaggi francesi! E se si vuole un tocco in più c’è un’ottima scelta di champagne francesi (ovviamente un po’ più cari dei metodi classici del territorio…). Unico neo, per modo di dire, sono i posti scarsi: il posto è piccolo e raccolto, consiglio vivamente la prenotazione, soprattutto nei we!
Claud Bohm
15/03/2023
Piccola ma accogliente salumeria/enoteca che prepara anche alcuni piatti sfiziosi che si possono gustare seduti ai tavolini. Piatti come tartare di fassona, trippa, ravioli, insalata di carciofi, taglieri di salumi e formaggi, mozzarella di bufala, eccetera. Tutto ottimo, compresi i vini (niente Coca-Cola zero però).
monica b.
26/08/2017
Siamo ormai clienti affezionati. Ottimi formaggi, sia italiani che francesi. Sfiziosi piatti a base di carne, pesce e verdure, ed una tartare di Fassona da non perdersi. Assortimento di vini del territorio e francesi. Da provare quelli dell'Alsace ed i Champagne.
Giovanni Sergio
23/04/2023
Ottima enoteca e ottimi taglieri con vini locali sopra la media!
Mattia Alhadeff
26/12/2021
Sono andato con amici che frequentano spesso questo posto. L'ambiente è informale ma tranquillo. Ottima selezione di formaggi e di vini!! I commensali hanno apprezzato anche il tagliere di affettati. La conduzione famigliare è accogliente e, se si ha piacere, sono disponibile a fare due chiacchiere e a spiegarti cosa stai per mangiare. Prezzi poco sopra la media ma coerente con la cura nella scelta dei prodotti proposti. Perfetto per una pausa post lavoro.
Gioele Sironi
24/07/2022
Il posto migliore a Casteggio per mangiare dei prodotti tipici dell’orte pó Pavese e non solo, formaggi, salumi, primi e secondi piatti deliziosi, se vuoi mangiar una tagliata o far un “semplice” aperitivo stai sicuro che vai nel posto giusto, vale la pena anche prendere un solo calice di vino. Titolari gentilissimi e con una marcia in più sulle esigenze della clientela. 5 stelle non bastano!
Claudia M.
07/06/2023
Frequento questa enoteca da quando Giancarlo e Camille l'hanno aperta. In questo posto potete trovare sia una vasta selezione di grandi vini dell'Oltrepò Pavese, sia un'interessante proposta di etichette francesi, in particolar modo champagne. Per accompagnare i vini, potete trovare proposte di taglieri di salumi e formaggi , quest'ultimi sia italiani che francesi, oppure piatti sia caldi che freddi come , ad esempio, ravioli al brasato, trippa, battuta di Fassona al coltello, uovo con il tartufo, vitello tonnato. Gian e Cami sono due padroni di casa preparati, gentili e disponibili, sempre pronti a consigliarvi al meglio!
Luca Buratti
27/02/2023
Vini di alto livello. Piccola cucina molto gradita. Ottimi champagne.
Francesco Camuffo “Tekkam”
22/05/2021
Nell'Oltrepo è una tappa obbligata, se ti interessa l'enogastronomia. La loro selezione spazia dai prodotti locali a proposte di provenienza francese. Circa i piatti, sono consigliati i taglieri di formaggi (anche qui sono disponibili opzioni francesi) e il vitello tonnato. Anche i salumi sono buoni. È possibile parcheggiare tranquillamente nella piazza antistante.
Teresio Nardi
30/08/2017
Un ottimo aperitivo con metodo classico Oltrepò pavese e formaggi francesi di qualità. La carta formaggi è di alto livello, buoni i salumi e la carta vini. Possibile fare acquisti. Gentilezza e cortesia in primo piano. Comodo il parcheggio. Vale la pena una piccola sosta. Locale amico Slow Food.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X