Claudia Mariani
			
			
				 28/08/2022			
			
		 	
				Siamo andati in questo posto a cenare perché avevo letto altre recensioni molto positive e devo dire veramente tutto buonissimo.
Abbiamo preso come antipasto il soute di cozze e vongole ed ha un sughetto stupendo. Veramente ottimo! La pasta fagioli e cozze buonissima, un pochino piccante! E anche i spaghetti con cozze e vongole buonissimi 😍 consiglio veramente! Perché anche il posto vicino al centro ma completamente sul mare completamente questo posto come super! Prezzi nella norma! Soute di cozze e vongole costa 20 euro!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		massimo russotto
			
			
				 15/09/2022			
			
		 	
				Bel bar-ristorante  sulla spiaggia di Casamicciola. Buono il cibo e bravo il personale. Prezzi giusti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alfonsina Diana
			
			
				 08/09/2019			
			
		 	
				Gli spaghetti alle vongole piu buoni che io abbia mai mangiato! Locale non molto curato per quanto riguarda l’aspetto, ma cibo veramente ottimo, vongole grandi, fresche, saporite e senza nemmeno un granello di sabbia, piatto abbondante e molto saporito con tanto olio d’oliva, aglio, prezzemolo e del peperoncino! La frittura super fresca e fatta al momento, la panatura ottima, croccante e asciutta d’olio. La zingara invece (pietanza tipica ischitana) molto buona, meglio con il pane casereccio che con il panino, ma nulla di che poiché è solamente un sandwich con mozzarella, crudo e pomodori! Se si è a Casamicciola bisogna andarci! Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Tonelli
			
			
				 20/06/2022			
			
		 	
				Un posto semplice in riva al mare, con piatti tipici e prodotti nostrani, buonissima la zuppa di cozze
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara La Malfa
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				La Location mi aspettavo di meglio i lettini stanno tutti attaccati non c'è nemmeno il posto per passare Cibo molto buono ma erano molto lenti per portare i piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Lospoto
			
			
				 02/08/2022			
			
		 	
				Prezzi giusti, Franco davvero attento e organizzato, molto disponibile e cucina buona. Nando il suo braccio sinistra é la vera arma segreta, ragazzo disponibile e volenteroso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Daniele
			
			
				 07/07/2019			
			
		 	
				Bruschette fantastiche veramente, buona la pasta con le vongole, buone le alici fritte (un po' grandi,  sembrano  più  sarde), ottime le verdure grigliate. Conosco solo il ristorantino, ma lo consiglio  moltissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonia esposito
			
			
				 25/07/2021			
			
		 	
				Lido accogliente e confortevole, mare incantevole, scogliera ricca di tanti bei pesci da osservare.
È anche un ottimo ristorante, zuppa di cozze spettacolare!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giorgio cerrone
			
			
				 14/09/2022			
			
		 	
				Una sorpresa! Soggiornando a Casamicciola abbiamo girato a destra e a manca per l'isola per mangiare e non sapevamo che presso "Bagno da Franco" si mangia non bene, ma benissimo. La location è quella tipica dello chalet di Ischia sulla spiaggia, a cento metri dal porto. Dall'esterno, forse, poca roba. Ma vi assicuro che non vi pentirete di sostare qui sia per il servizio spiaggia ma soprattutto per la cucina. Ordine e pulizia non mancano. Un plauso meritato ai gestori gentili e disponibili. Ritorneremo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andreina Acri
			
			
				 13/08/2022			
			
		 	
				Molto buono complimenti.  Una buona frittura di calamari e gamberi. Freschi e ben fatti. Una abbondante impepata di cozze buone e fresche. Buona insalata. Patatine fritte bene. Insomma con acqua e una coppa di vino bianco e due caffè in tre 20 euro a testa.