Patrizia Russo
			
			
				 15/03/2023			
			
		 	
				Bel locale, cibo ottimo e prezzi abbordabili menù a pranzo dal lunedì al giovedì 10,00euro comprende primo, secondo e contorno. Acqua o vino. Venerdì 12,00 perché è a Base di pesce. Sera menù alla carta. Vasta scelta di pizze, panini e kebab. Personale gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Combariati
			
			
				 25/09/2019			
			
		 	
				Location molto vintage.. Ma d'altronde è un circolino cmq per il resto personale gentilissimo e soprattutto ottime pizze.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivana Capraro
			
			
				 25/08/2022			
			
		 	
				Con la nuova gestione non c'ero ancora andata. La pizza è veramente ottima. Ci ritornerò spesso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nick XXX
			
			
				 14/07/2019			
			
		 	
				Ottimo. Siamo andati con buono Grupon ma ci torneremo di sicuro. Come antipasto il tagliere con salumi e lo gnocco è buono. La pizza è una delle più leggere che abbia mai mangiato e vi dico che ho preso un calzone bello carico ripieno di funghi, carciofi e ovviamente prosciutto e mozzarella. In altri tavoli ho visto del fritto misto e gente soddisfatta. Personale gentile e valido. Evitare il sabato perché e pieno e si rischiano attese. Per concludere la valutazione è ottima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Fumagalli
			
			
				 09/01/2018			
			
		 	
				Semplicità e gentilezza. Pizza ok , personale gentile e disponibile. Servizio veloce. Prezzi onesti.
Primo + Secondo + contorno (bevande escluse) = 9 euro
Primo 3,5 Euro
Secondi 5,5 Euro
Dessert 3 euro
Contorni 1,5 euro
Formaggi 2,5
Acqua 1/2 litro alla spina = 1 euro
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ilaria Maina
			
			
				 22/06/2019			
			
		 	
				Locale accogliente nel centro storico, con un calore di "contrada di paese" , abbiamo cenato in una fresca veranda contornata da gelsomini. Pizza abbondante, gnocco fritto gustosissimo e dolce fatto in casa. Davvero una bella serata!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aline Diaz Pellizzari
			
			
				 30/11/2020			
			
		 	
				Ottima la pizza... Sottile e bella crocante.
La cucina anche funziona molto bene con dei belli e buoni piatti.
Staff molto accogliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mary Ascari
			
			
				 09/03/2018			
			
		 	
				Veniamo settimanalmente.
Grande scelta e prezzo equilibrato.
Personale simpatico.
Pizze nn all' altezza. Pizzaiolo poco sveglio. Sbaglia spesso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara Cavalli
			
			
				 09/01/2018			
			
		 	
				Sono di casa. Lo consiglio per pranzi di lavoro e per allegre tavolate serali tra amici. Valuda selezione di vini. Pizza molto buona anche quella con impasto integrale. Personale eccellente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Leoni
			
			
				 13/06/2022			
			
		 	
				Onesti e molto gentili.io ho provato solo bar ma tutto perfetto e all'interno bel giardino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serena Barboni
			
			
				 04/06/2018			
			
		 	
				Trattoria semplice ed accogliente. Ottima per la pausa pranzo anche se molto piena. Personale gentile, mangiare buono, con menù che cambia ogni giorno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Lachina
			
			
				 07/08/2019			
			
		 	
				Tutto ottimo, personale accogliente. Buono tutto dall'antipasto alla pizza.