Morena Granata
			
			
				 03/12/2019			
			
		 	
				Ristorante trovato per caso. Ideale per cena romantica in un posto piccolo ma accogliente. Personale gentile e competente. Ottima la cucina. Da non perdere se si è in zona. Spero di tornarci presto. Per gli amanti della carne consiglio la tagliata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elvio Borghesi
			
			
				 24/01/2022			
			
		 	
				Locale piccolo pochi tavoli, della serie "poca brigata vita beata" ottima carne, rapporto qualità-prezzo, buono, caratteristico il caffè con la vecchia "moca", bravi ragazzi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Exploria srls Matteo_Contini
			
			
				 26/10/2021			
			
		 	
				Situato nel cuore di Canelli, il locale è molto grazioso. In estate vengono aggiunti dei posti a sedere all’esterno nella via, l’interno è piccolino ma con una bella vista sulla cucina. È preferibile prenotare prima per garantirsi il posto. Durante i lockdown hanno fatto servizio d’asporto e sono stati precisi e puntuali. Il menu è ricco di Hamburger molto sfoziosi. Lo consiglio !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manu A.
			
			
				 29/09/2020			
			
		 	
				Locale che fa degli hamburger talmente alti da non riuscire a morderci dentro! A parte gli scherzi, molto buono il pane fatto da loro e gli ingredienti si sentono che sono molto genuini. La location effettivamente è piccolina, per quello è consigliabile prenotare. Dolci anche squisiti. Il personale è molto carino, anche se bisogna attendere un pochino di tempo per le portate. Se mangiate fuori attenzione che è in una via parecchio esposta a vento... Da tornarci per provare altri tipi di hamburger 🍔
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tommaso Perego
			
			
				 03/10/2020			
			
		 	
				Hamburger superlativo. Originale e azzeccato abbinamento e bilanciamento di gusti, cottura perfetta di un'ottima carne. Pure il pane fatto in proprio. Pochi coperti, locale accogliente e riservato. Complimenti a Giuseppe e Martina!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Rossi
			
			
				 26/07/2020			
			
		 	
				Hamburger molto buoni e per nulla pesanti, personale gentile e molto disponibile, perfetto per serate con amici e per cene a lume di candela... L'unica pecca é forse il locale troppo piccolo, e un pelo nascosto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Ceria
			
			
				 27/09/2019			
			
		 	
				Il locale è di piccole dimensioni... in tutto ci saranno 15 coperti circa, salvo eventuali tavoli esterni durante il periodo estivo.
Il menù si compone dei classici antipasti-primi-secondi tutti molto regionali sebbene ben rivisitati e di una carta di hamburger. Carta dei vini molto locale con prezzi giusti.
Chi è vegetariano riesce a mangiare un antipasto, un primo ed i dolci. I vegani - a menù - ad oggi non hanno scelta.
Prezzi leggermente sopra la media, ma giustificati da una buona cura dei piatti, sia per quanto ho potuto provare personalmente che secondo quanto riferito dagli amici invitati a cena.
La ragazza che ci ha seguito è stata davvero cordiale, consigliandoci anche molto bene per le bevande.
4 stelle per incentivare ad avere la quinta con qualcosa in più, ad esempio interni con un po' più di carattere, divani un po' bassi per i tavoli, una vetrina che catturi di più il passante. Potessi dare 4 stelle e mezza, se le meriterebbe tutte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lara Arnieri
			
			
				 29/01/2020			
			
		 	
				Facendo un giro a Canelli abbiamo deciso di entrare Dal Grezzo.il locale è piccolo e accogliente e i due proprietari sono entrambi cordiali e disponibili. Tutte le pietanze sono preparate da loro al momento (il loro pane da hamburger è il migliore di sempre!)
si deve attendere qualche minuto in più per essere serviti rispetto ad altri locali ma ne vale la pena! La carne è ottima e anche gli ingredienti di buona qualità, anche le birre non sono male!
Lo consiglio alle coppie e ai gruppi di amici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		elisa peppino
			
			
				 24/08/2019			
			
		 	
				Grazie alle piccole dimensioni l'ambiente é molto accogliente, intimo ed elegante. L'accoglienza da parte della maître è stata calorosa mentre lo chef meriterebbe una stella michelin già solo per come cucina la tagliata. Mi sono innamorata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fior Nigros
			
			
				 15/10/2019			
			
		 	
				Tutto oltre le aspettative, sopratutto la qualità delle materie prime e la cura dedicata alla preparazione dei piatti.
Piatti di carne super, la caponata è degna della tradizione, la carta dei vini è piccola ma encomiabile.
Vista la partenza, il futuro è assicurato!