marinella turroni
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Un bel rifugio alla buona essendo in collina a 1200 mt. ma il cibo ottimo e abbondante, il personale gentile e super veloce... prezzi giusti...titolare simpatico... Posto adatto x motociclisti... infatti è pieno, ma anche non....da provare sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Jakuc
			
			
				 11/07/2023			
			
		 	
				Un bellissimo posto dove si può mangiare fuori tra i faggi. Trattoria semplice e molto buono tutto, crostini, tortelli al cinghiale. E confermo quello letto in una recensione, la zuppa inglese stratosferica. C'erano 23° contro i 33° a Santa Sofia, si stava benissimo. Staff gentile, prezzi nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Giuliani
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Abbiamo aspettato abbastanza, era una giornata bella piena evidentemente.. però nonostante il tempo di attesa abbiamo mangiato molto bene. Tortelli di zucca molto buoni e consigliata davvero la zuppa inglese. Piena zeppa di crema. Location da 10, circondato dalla natura e al fresco. Per scappare dal caldo cittadino è ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Buzzi
			
			
				 20/10/2022			
			
		 	
				Locale informale si mangia benissimo tutto fatto in casa dall'antipasto al dolce ci siamo fermati x caso ma torneremo x la prima volta ho mangiato dei porcini fritti straordinari.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Procucci
			
			
				 11/10/2020			
			
		 	
				Si trova in luogo strategico, molto comodo se ci si trova di passaggio, proprio per questo però si riempie facilmente e se si viene qui la domenica è meglio prenotare in anticipo.
Menù con ampia scelta, pietanze buone! Consiglio i crostini come antipasto e i tortelli ai funghi porcini!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nota negativa: la cucina è piccola e il locale fa anche panini ad asporto quindi ci sono tempi di attesa molto lunghi!! Gli antipasti e i primi sono arrivati in tempo ragionevoli ma chi ha chiesto SOLO una grigliata ha dovuto aspettare circa due ore...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		TAMARA BISSONI
			
			
				 24/10/2021			
			
		 	
				È stata una bella scoperta! Immerso nell'atmosfera fiabesca, che soprattutto, in questo periodo d'autunno, la foresta della Campigna regala, il ristorante I Faggi, al Passo della Calla, rimane un riferimento importante per tutti gli escursionisti e amanti della natura. L'ambiente all'interno è intimo e raccolto come ogni rifugio che si rispetti, la cucina è ricca e piuttosto varia. Ottimi gli antipasti e i taglieri di affettati e formaggi, una menzione speciale per i tortelli alla lastra (finalmente tortelli alla lastra come la vera tradizione della Vallata del Bidente comanda!). Il personale di sala disponibile nel rispondere a ogni domanda. Contenuto il prezzo delle portate che sono abbondanti e di qualità.
Il ristorante è aperto a pranzo e  fino al tardo pomeriggio rimane chiuso per cena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giancarlo Lega
			
			
				 27/10/2019			
			
		 	
				Piccolo ristorantino caldo e accogliente dove servono pietanze gustose e rigorosamente fatte in casa tipo le buonissima tagliatelle ai funghi oppure i tortelloni alle erbe e ricotta con ragù di cinghiale. Insomma tutto buono dagli antipasti ai dolci. In estate o nelle giornate assolate ci si può anche mettere nei tavolini all'esterno. Punto di partenza anche per molti sentieri che si addentrando nella stupenda foresta casentinese. Se passate da quelle parti, in auto, moto o bicicletta fate una sosta, non ve ne pentirete. Dimenticavo, i prezzi sono nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Bilancioni
			
			
				 08/01/2022			
			
		 	
				Sabato 7 gennaio, week end lungo e giornata di sole spettacolare con neve fresca. Ovviamente pienone in Campigna, ristorante sold out, e non avendo prenotato abbiamo mangiato al "bar". Piatti di carta e pranzo al sole, cibo ottimo ma soprattutto nonostante la tantissima gente in fila, personale di una gentilezza incredibile! Bravissimi! La prossima volta proviamo anche il ristorante, ma le premesse sono più che incoraggianti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Cirri
			
			
				 28/03/2023			
			
		 	
				Tipico rifugio rustico con piatti della tradizione tosco emilana. Abbiamo pranzato a base di crostini e pasta al cinghiale , tutto buono e gustoso. Peccato per il brutto tempo perché la parte esterna è  suggestiva e panoramica .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Bellini
			
			
				 11/10/2022			
			
		 	
				Frequento Campigna e questo locale da un po' di tempo. Sempre gentilissimi e piatti buonissimi. Complimenti a tutti