Abbiamo cenato due volte nel ristorante "Il sorbo allegro" dell'hotel "Villa Armena" nel quale alloggiavamo in occasione del ponte dell'8 dicembre.
L'ambiente si riconferma caldo, accogliente ed elegante, con luci soffuse e tavoli ampi, pochi coperti che garantiscono tranquillità e relax.
Ingredienti di qualità, piatti magnificamente presentati e realizzati con cura, sapori perfetti, un vero e proprio viaggio nel piacere del gusto! Lo chef saprà sorprendervi e ammaliarvi a ogni pietanza. Squisiti i Pici cacio e Pepe, le pappardelle al cinghiale, i crostini con fegatelli e funghi, i tonnarelli con i gamberi, la Fiorentina e la Cheesecake, una delle più buone che io abbia mai assaggiato. Vi mostreremo presto un assaggio sul nostro canale "Viaggia e Racconta".
La carissima Laura ci ha consigliati (soprattutto sul vino, scelta squisita) e coccolati per tutto il tempo, piacevolissime chiacchierate tra una portata e l'altra.
Il nostro consiglio è di alloggiare a Villa Armena e di mangiare almeno una volta al Sorbo Allegro! ^^
Keen Poon
12/08/2018
(Traduzione di Google) Cibo delizioso con fantastica ospitalità. Ogni piatto è realizzato con una mentalità dalla fattoria alla tavola, utilizzando ingredienti di provenienza locale cucinati alla perfezione. Bella anche l'ambientazione.
(Originale)
Delicious food with fantastic hospitality. Every dish is made with a farm to table mentality, using locally sourced ingredients cooked perfectly. Beautiful setting as well.
Didier des Cressonnières
29/03/2019
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Condividi la tua esperienza da Il Sorbo Allegro
X
Quanto hai speso a persona?
<20
20-30
30-50
50-100
100-200
>200
Dicci di più sulla tua cena . . .
Consumazione sul posto
Da asporto
Consegna a domicilio
Opzioni Gluten free
Piatti vegetariani
Adatto ai bambini
Ideale per coppie
Cucina tipica
Super consigliato
Dai un voto a Il Sorbo Allegro
PUBBLICA
Sluurpy AI
X
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social