Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Green Park

Recensioni di Green Park, Budrio

Clicca per espandere
Marco
09/05/2023
Posto molto "amichevole", situato nella zona sportiva e attaccato al parco più grande di Budrio. Bar classico, arredamento molto semplice. Negli orari in cui lo frequento non ho visto molti prodotti "artigianali" da magiare. Prezzi giusti. Adatto anche per feste all'aperto. Lascio solo 4 stelle perchè se ci fosse una scelta più abbondante e varia di pasticceria/panini e piatti freddi sarebbe perfetto!! Perfetto per passarci un pomeriggio in compagnia.
Fabio Malisardi
02/05/2023
Luogo situato ai margini di un bellissimo parco, qui puoi gustare ottimi ed abbondanti taglieri di salumi accompagnati da crescentine e piadine oltre che a coctail . Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentilissimo
La Titty
28/04/2023
Sei di famiglia al green! Checco, Terry, Rocco ed Anna sono gentilissimi e le loro crescentine, piadine e tigelle sono talmente buone che non t stanchi mai di mangiarle. Lo straconsiglio!
Zenda Nyatemu
21/03/2023
Ottima soluzione in un ampio parco con campetto! Servizio dedicato e attento! Crescentine e piadine fatte in casa, prezzi modici e si possono vedere anche le partite
Davide Tonelli
09/04/2023
Ottimo posto per bere in compagnia, ottimo anche le crescentine con salume.... Lo consiglio
alex xtko
04/04/2023
Ottimo chiosco per mangiare crescentine,piadine e fritti vari e passare un bel momento. Consigliato per qualità quantità e prezzo!
Guillermo Cascone
25/06/2022
Un bel posto in mezzo al verde...piadine, patatine fritte...a un altro livello.👍
Claudia Della Bella
07/07/2022
Posto adatto ai bambini, crescentine ottime, servizio buono, perfetto in estete. Un unico appunto: dovrebbero pulire il terreno dove hanno piazzato i tavoli, è pieno di rifiuti e cartacce ed è un vero peccato, ne risente parecchio tutta l'estetica generale del luogo
Gabriele Maccaferri
07/05/2023
Bella location, personale simpatico e buon servizio
Anahita Bashari
18/04/2023
Il personale è molto gentile e disponibile.
Mara Bernardo
25/06/2021
Ottime crescentine con affettati, personale disponibile e simpatico . Lo consiglio anche a famiglie con bambini
maurizio gherardini
20/03/2022
concordo con chi suggerisce di provare il tagliere salumi/gnocco/piadina....tutto molto buono e gustosissimo. esperienza da ripetere sicuramente.
Sandro Moruzzi
19/06/2021
Complimenti per la gestione,super consigliato,i taglieri di affettato con crescenti e e piade super buoni
Jacopo Vichi
07/03/2022
Tranquillo e cordiale.crescentine top
Cristina Bonfiglioli
30/07/2021
serata musicale,ottimo gruppo e personale molto gentile e professionale. Ci tornerò sicuramente
Maurizio Gherardini
02/04/2022
Da considerare come valido punto di ristoro
luca morselli
07/11/2021
Piadina e affettati super! Personale cordiale e positivo Finalmente musica con giovani, davvero coinvolgente!
Gianluca Rizzo Raimondo
19/09/2021
Bel posto .comodo prezzi nella media
Eva Zuppiroli
21/10/2020
Al Green Park, si trova spontaneità, è il luogo adatto alle famiglie e ai ragazzi, si mangia bene, e i prezzi sono contenuti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X