Sluurpy > Ristoranti a Brescia > Il Tuo Vino

Recensioni di Il Tuo Vino, Brescia

Clicca per espandere
Lukas
18/11/2022
Piccola osteria che propone vini particolari e di qualità. Oste preparato enologicamente, affabile e cortese.interessanti le serate di degustazione.bravo
Cesare Cancelli (KaiserGates)
24/02/2022
Ludovico è una persona incantevole, ma soprattutto, appassionata, ama ciò che fa e lo senti nelle parole. Volete fare un aperitivo diverso e di classe ? Questo è il posto giusto.
Andrea Sari
17/12/2019
Ludovico, il gestore, ha girato molte cantine d'Italia selezionando oltre un centinaio di etichette con un ottimo rapporto qualita' /prezzo. Offrendovele amabilmente ve ne spiega le caratteristiche e peculiarita'. Ottimo sia come punto vendita sia come aperitivo degustazione in compagnia.
Tarcisio Costantini
09/11/2019
Ho visto il programma eventi sulla pagina instagram e ho prenotato la degustazione della settimana: ottima la scelta dei vini, ben spiegati dal titolare delle cantine presentate. Il prezzo ? Più che onesto
Thomas Camerlengo
27/11/2019
Locale molto carino e accogliente. Interessante la formula inventata dal gestore che permette la scoperta di tanti vini particolari. Ci tornerò sicuramente.
Pietro Arcangeli
28/08/2020
Spuntino veloce,interessante proposta da approfondire in serata in tutta calma. Ambiente confortevole, buona proposta dei vini proposti.
Nicola Lovecchio
26/11/2019
Piacevole scoperta. Ottima selezione di cantine di “nicchia”. Eventi e degustazioni interessanti
Chiara Hu
12/01/2020
Andrea Motta
10/02/2020
Adele Milzani
05/11/2020
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X