Diana Onisoru
			
			
				 16/07/2022			
			
		 	
				Come fanno i cocktail buoni qui, da nessuna parte. Ci sono tipo 4 posti in tutta Piacenza dove sanno fare un Paloma e questo è il migliore. Senza dubbio. Mi salvo dall'alcolismo solo perché devo prendere la macchina per venire qui. NUMERI 1. (non ho fatto in tempo a fare la foto al bicchiere appena arrivato perché troppo buono e l'ho bevuto subbbbito)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elia Messina
			
			
				 04/06/2023			
			
		 	
				Molto fornito ,parte bar preparata apertivi piacevoli, musica ,bella mbie te vicino la piazza centrale ,tabaccheria interna e 24h👍🏻
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Estetica&Benessere Teresa
			
			
				 09/02/2023			
			
		 	
				Il mio bar di fiducia ,prima di ogni cosa vado lì faccio colazione e la mia giornata parte alla grande . Sono professionali gentili e sempre una parola positiva per iniziare al meglio la giornata consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ornella Lupi
			
			
				 13/07/2022			
			
		 	
				Bar classico buono il caffè e anche tabaccheria
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonia Avolio
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Locale carino, personale gentile e disponibile. Ho mangiato un buon toast. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Fagioli
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Ideale per le colazioni e ottimi cocktail, una garanzia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Vadalà
			
			
				 19/06/2022			
			
		 	
				Vi sono stato più volte a prendere il caffè, nonostante non sono del posto. Locale molto ben frequentato e soprattutto la conduzione a carattere familiare è vincente. Punto di riferimento a Borgonovo Val Tidone. Consigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Paolo
			
			
				 28/06/2022			
			
		 	
				Nella via principale chiusa al traffico.
Buona sosta per colazione nel comodo dehor. Ottima brioche al cioccolato. Personale cordiale e giusto prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fabio scolaro
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Bel posto serviti in modo eccellente con prodotti di qualità... Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentino Castagna
			
			
				 17/01/2021			
			
		 	
				Bel locale tenuto e curato, dalla pulizia, alla gestione, all'arredamento, alla scelta che offre sia nella caffetteria che per gli aperitivi.
Buon personale, cordiale, disponibile e preparato.
Birra molto buona, ma anche altro lo è, dipende sempre da che cosa si va cercando.
Servizio tabacchi fornito e comodo visto che rimane aperto più che i tabacchi convenzionali, ma comunque fornito di distributore automatico.
Posto al centro del paese nella via principale, quindi scomodo per parcheggiare quando si vuole stare li un po di tempo, ma si può parcheggiare in varie parti del paese tranquillamente arrivandoci con 4 passi che non fanno mai male, per una scappata ai tabacchi ci si può fermare li nella via ma non sostare.
Tutto sommato è un ottimo locale, da provare.