cristina a
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				Ambiente accogliente, piccolo e grazioso,  proprietari disponibili e gentili, abbiamo chiesto un menu senza carne e ci hanno accontentato, orecchiette con i broccoli , buonissime.
Sicuramente torneremo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fede Cam
			
			
				 16/12/2022			
			
		 	
				Tutto perfetto. Cibo e personale ottimo. Oltretutto, parlando bene molte lingue, si potrebbe aggiungere la sesta stella! Nessuno in zona è così organizzato. CONSIGLIATISSIMO
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Raimondi
			
			
				 30/08/2022			
			
		 	
				Per qualcuno “tornare indietro nel tempo” è concetto negativo, quindi chiariamo subito. Qui non parliamo di menù prestampato, di cibi standardizzati, stiamo parlando un un ristorante bar che ad una certa ora cessa il servizio bar per dedicarsi alla cucina (ed al forno per le pizze!!!) questo vuol dire che Antonio arriva e vi dice cosa offre quel giorno la cucina, il che significa cosa offre il mercato e l’orlo proprio, cosa offre quindi la stagione. Ecco cosa si intende con “tornare indietro nel tempo”: rapporto diretto personale, ingredienti genuini e voglia di ascoltare, di farsi consigliare per scoprire cosa offre la cucina dell’ entroterra ligure in quella stagione. Certo che poi il quid in più è l’ottima preparazione di tutto, dagli antipasti al dolce, ottima cucina! Uscire dagli schemi per ritrovare il sapore ed il sapere: delle stagioni, degli ingredienti e della tradizione in cucina. Prenotate!!! P.s. la marmellata di prugne del loro orto, abbinata ai formaggi, era così buona che non abbiamo resistito a farcene dare un piccolissimo assaggio da portar via, ma che fatica!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Morello
			
			
				 16/03/2021			
			
		 	
				Ottimo cibo e ottima ospitalità durante un giro in moto! Se ripasserò di qui sicuramente mi fermerò ancora! Ve lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto adiri
			
			
				 19/05/2022			
			
		 	
				Piacevole sorpresa durante una gita domenicale nell'entroterra di Albenga. A prima vista potrebbe ingannare ma i proprietari sono accoglienti e il menù, per quanto di poche portate, e' soddisfacente. Carta dei vini proporzionata con alcune etichette locali ed altre piemontesi. Vale la fermata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossana Roxy
			
			
				 04/01/2023			
			
		 	
				Cucina genuina e gustosa in un ambiente alla mano ed accogliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		natale paolo Vinai
			
			
				 09/09/2019			
			
		 	
				Ottima cucina: variegata e gustosa! Molto buona la pizza al tegamino. Molto gustose le altre offerte: un infinità di gustosi piatti (chiamarli antipasti è estremamente riduttivo). È valido ed abbondante anche il buffet. Si trova in un paese semi abbandonato ed affascinante: passeggiarci è una continua scoperta. Anche le proposte musicali sono veramente interessanti. Si passa una serata mangiando bene e rilassandosi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Borghese
			
			
				 25/02/2020			
			
		 	
				Il giovane pizzaiolo sforna pizze tipo Napoletane molto buone, seppur non cotte a legna, direi le migliori della Valle Arroscia. Cucina di ottimo livello. Proprietario molto gentile e poliglotta. Prezzi ottimi. Indicato anche per gruppi. Da un paio d'anni organizzano un Capodanno con buffet e fuochi artificiali, dove il divertimento é assicurato !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabienne Moretta
			
			
				 08/08/2020			
			
		 	
				Pan fritto eccezionale, fritto leggero. Bar inaspettato, in realtà ristorante, con una dedizione particolare al dettaglio tanto da rendere bella anche l'insalata mista! Ravioli fatti in casa. Macedonia di frutta del giardino deliziosa. Tappa fondamentale. Antonio gestore e nipote gentilissimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Hakuna Matata
			
			
				 01/07/2018			
			
		 	
				Una visita da Antonio non può mancare! Cucina favolosa e prezzi davvero economici, piatti tipici e a km zero.Locale piccolo ma molto accogliente, cuore di questo suggestivo borgo. Qui assaporerete oltre alla ottima cucina e la simpatia di Antonio, la realtà giornaliera degli abitanti del borgo, una piccola comunità affiatata e multietnica. Insomma...tutti pazzi per Antonio!!