Sluurpy > Ristoranti a Bologna > Ristorante Dolce Salato

Recensioni di Ristorante Dolce Salato, Bologna

Clicca per espandere
Samuele Pintus
30/08/2017
Il locale si trova inserito all'interno del bellissimo Hotel Cosmopolitan. Prezzi abbastanza alti a dispetto di piatti dalla qualità rientrante nella media. 13 euro per una miniporzione di lasagne mi sembra un tantino alto. Il prezzo del coperto non é indicato nel menù. Servizio e gentilezza del personale ottimi per carità però i prezzi onestamente mi sembrano davvero altini. Non penso che ci ritornerò
Sara Gallini
29/12/2017
Ambiente cheap e datato e menù degustazione, sia di carne che di pesce, molto deludente date le nuove presenze di chef in cucina e in pasticceria. Poca fantasia nei piatti e sensazione complessiva di mensa glorificata. Saremmo stati felici di spendere qualche euro in più a piatto e assaggiare qualcosa di buono o di interessante, invece il vuoto cosmico... Al contrario, ottimo il livello del servizio e molto valida e abbordabile la carta dei vini.
Filippo Maver
09/10/2016
Una volta facevano la serata di pesce che era spaziale... per 25€ a testa si aveva un menu completo con pesce buonissimo e antipasto a buffet. Peccato non lo facciano più.
Ale M
28/08/2018
Ristorante top!
Ladybird
21/03/2019
Prezzi alti e porzioni alquanto ridotte per prodotti di qualità nella norma.
Achille Marfoli
01/01/2019
Bellissimo posto un po' fuori Bologna ho passato un capodanno bellissimo una bellissima cena e personale gentilissimo.
Giancarlo Giuli
15/10/2014
mangiato benissimo più volte pasta fatta nel ristorante freschissima lo consiglio a tutti il personale è affabilissimo e cortese .
Cosimo Franco Nigro
05/10/2017
Cena a base di pesce. Fantastico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X